i iLaura, un'app dedicata alla Pausini a portata di tasche | BitCity.it
APC
iLaura, un'app dedicata alla Pausini a portata di tasche

iLaura, un'app dedicata alla Pausini a portata di tasche

Arriva su Apple Store iLaura, un'applicazione per iPhone e iPad dedicata alla cantante Laura Pausini.

Pubblicato: 11/07/2011 15:10

di: Chiara Bernasconi

   

Si chiama iLaura ed è la nuova app per iPhone e iPad rivolta a tutti i fan di Laura Pausini.
Il jingle dell'app richiama il ritornello di "Un'emergenza d'amore", un vecchio brano della cantante italiana: "dentro le tue tasche, ovunque andrai".
L'app consentirà  ai ben 900mila fan su Facebook, ai 42mila su MySpace e ai 250mila followers di Twitter della Pausini di interagire costantemente con il mondo dell'artista attraverso l'utilizzo dei dispositivi a marchio Apple. iLaura è acquistabile su Apple store al prezzo di 1,50 Euro.
Oltre all'interazione con i più importanti social network, i fan della cantante di Faenza potranno rimanere costantemente aggiornati sulle ultime novità , acquistare biglietti per i concerti, prendere visione delle ultime foto pubblicate sui profili e sfidarsi a "shake it!", un gioco basato sui titoli delle canzoni.       


Ti potrebbe anche interessare:
Ultime News
Voice Assistant: Samsung lancia una nuova versione di Bixby

Voice Assistant: Samsung lancia una nuova versione di Bixby

Bixby 2.0 sarà aperto agli sviluppatori in modo da integrare l'assistente vocale in altri...

 Telefonia, Adiconsum: basta modifiche unilaterali degli operatori nei contratti in corso di validità

Telefonia, Adiconsum: basta modifiche unilaterali degli operatori nei contratti in corso di validità

Adiconsum: "E basta anche agli accordi tra operatori che rendono inutile la disdetta del...

Vodafone Italia amplia con La7 la sua grande offerta tv

Vodafone Italia amplia con La7 la sua grande offerta tv

Tutti i programmi preferiti a disposizione sui canali lineari La7 e La7d e nella sezione on...

Cefriel: in un attacco di

Cefriel: in un attacco di "phishing"fino al 60% degli utenti "abbocca"

In media a un hacker bastano tre mail per ottenere un click sul link potenzialmente malevolo...

5G, Ericsson: il 78% degli operatori TLC già al lavoro su sperimentazioni nel 2017

5G, Ericsson: il 78% degli operatori TLC già al lavoro su sperimentazioni nel 2017

Tra i piani per monetizzare il 5G figurano la migrazione degli abbonati dal 4G al 5G e...

La città con più follower sui social? Milano

La città con più follower sui social? Milano

Un'anteprima del rapporto ICity Rate 2017, il rating delle smart city italiane che sarà...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media