▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Acer presenta il nuovo TravelMate 8481

Acer TravelMate 8481 è il notebook Acer legato alla produttività  aziendale e alle attività  multitasking.

Autore: Redazione It Tech & Social

Pubblicato il: 16/07/2011

Il nuovo Acer TravelMate 8481 consente di eseguire i software legati alla produttività  aziendale e la gestione di più programmi in multitasking .  
L'impiego della tecnologia Intel Wireless Display consente di riprodurre video e presentazioni via wireless su display HD esterni a cui è stato connesso un adattatore Wifi. Il trasferimento dei dati audio e video avviene attraverso la LAN locale.
Acer TravelMate 8481 è anche disponibile con schede grafiche dedicate. La tecnologia Nvidia Optimus consente alle GPU Nvidia di offrire buone prestazioni grafiche senza compromettere la durata della batteria. Inoltre, la funzione multi-monitor permette lo svolgimento di più attività  in multitasking.  
Per consentire l'archiviazione dei propri contenuti, TravelMate 8481 può essere dotato di un disco rigido standard contenente fino a 320 GB di spazio e di un'unità  Solid State (mSata) fino a 64GB di capacità : quest'ultima può essere utilizzata come partizione dedicata al sistema operativo.
acer-presenta-il-nuovo-travelmate-8481-1.jpg
Il lettore di schede multi-in-1 integrato, che supporta i formati più comuni, semplifica la condivisione dei dati e fornisce ulteriori possibilità  di archiviazione.
TravelMate 8481 dispone di 8 GB di memoria DDR3, in grado di aumentare la larghezza di banda, per garantire la possibilità  di svolgere più applicazioni contemporaneamente.  
Acer TravelMate 8481 è dotato di un display LCD Acer ComfyView da 35,6 cm (14,0") in formato 16:9, con retroilluminazione a LED e risoluzione HD (1366x768).
Il display ultra sottile senza cornice occupa uno spazio estremamente ridotto, con un incremento dell'area di visualizzazione pari al 15%.
TravelMate 8481 è dotato di una serie completa di opzioni di connessione per accedere alle informazioni aziendali da remoto o comunicare con i clienti ovunque e in qualsiasi momento: Wi-Fi 802.11b/g/n supportata da Acer InviLink Nplify; connessione 3G/UMTS/HSPA, opzionale, oppure connessione cablata Gigabit Ethernet



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: