▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Sitecom presenta il Wireless Gigabit Router 300N X4 con Sitecom Cloud Security

Il router della linea X-series 2.0 con Sitecom Cloud Security offre velocità  e sicurezza a tutti i dispositivi in rete contro il cyber crime.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 18/07/2011

Sitecom presenta il primo modello  della gamma X-series 2.0 dotato di funzione Sitecom Cloud Security: il WLR-4000 Wireless Gigabit Router 300N X4. Il router consente di creare una rete wireless per condividere file, connessione Internet e periferiche.
La funzione di sicurezza Sitecom Cloud Security permette di proteggere tutti i dispositivi collegati dalla criminalità  informatica durante la navigazione.
L'abbonamento gratuito della durata di 6 mesi consente di proteggersi contro siti internet dannosi, annunci pubblicitari, download di virus e link fraudolenti che tentano di appropriarsi dei dati personali.
WLR-4000 è in vendita a 9,99 Euro.




    sitecom-presenta-il-wireless-gigabit-router-300n-x-1.jpg



Il prodotto Wireless Gigabit Router consente di raggiungere velocità  wireless fino a 300 Mbps ed è dotato di tre antenne interne, per una portata del segnale per coprire tre piani oltre ad aree esterne come il giardino e/o la terrazza.
Inserito in una rete cablata questo router Gigabit è adatto all'impiego per applicazioni esigenti quali la riproduzione di video su YouTube, l'ascolto di musica in streaming e download di file.
Il WLR-4000 è già  provvisto di protezione WPA2, permettendo all'utente di usufruire fin dal primo momento di una rete wireless sicura. Il Media Router è dotato di un pulsante OPS (One Push Set-up) che consente di creare una connessione senza fili protetta con la semplice pressione di un pulsante, senza dovere eseguire complicate installazioni software.
Questo modello è inoltre provvisto di una funzione denominata "link down" grazie alla quale il consumo di energia viene ridotto del 70% quando non vi è traffico di rete. Tutte queste caratteristiche semplificano agli utenti la creazione di una rete veloce, sicura e attenta al consumo di energia.  



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: