▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Caccia alla vera identità  di Spider Truman, forse c'è un indizio

C'è una certa somiglianza tra la storia di un precario licenziato dal Senato e Spider Truman. Ma la moglie dell'ex lavoratore nega tutto.

Autore: Redazione It Tech & Social

Pubblicato il: 19/07/2011

Ora che la bomba "Spider Truman" è scoppiata ecco che si sprecano gigatoni di energie per cercare di carpire la vera identità  del blogger che sta facendo tremare tutti gli scranni della politica italiana.
In molti hanno già  detto che si tratta di una bufala, in molti hanno tentato di arginare il fenomeno sostenendo che si tratta solo di qualcuno in cerca del suo attimo di notorietà .
Al momento sulla vera identità  di Spider Truman ci sono solo delle ipotesi e la più convincente pare essere quella che coinvolge il signor Leonida Maria Tucci che dopo 14 anni di onesto e precario servizio presso il Senato è stato licenziato.
L'uomo ha iniziato la sua "carriera" nell'ufficio stampa di Alleanza Nazionale, quindi per il Pdl e nel 2008 ha cessato la sua attività  lavorativa aprendo un contenzioso contro il partito di Silvio Berlusconi chiedendo i danni per mobbing.
La moglie, da allora, ha aperto una pagina Facebook per denunciare la condizione in cui si trova il marito e tutti i precari che gravitano intorno ai palazzi della politica e ai quali spesso tocca la stessa sorte del signor Tucci. Ma nonostante l'accostamento tra il Tucci e Spider Truman sia più che plausibile, la moglie dell'uomo nega fermamente la presenza di suo marito dietro al blogger ormai più famoso d'Italia.
L'identità  del giustiziere mascherato, però sembra interessare solo a pochi, in quanto navigando tra i commenti degli utenti iscritti alla pagina di Facebook e al suo blog si capisce come ciò che interessa è altro.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: