▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

PROTOTYPE 2 esce il 24 aprile 2012

Activision conferma aprile 2012 per l'uscita di PROTOTYPE 2 e mostra il gioco al San Diego Comic-Con. Un nuovissimo CG trailer del gioco debutta in esclusiva sul sito ufficiale del gioco, www.prototypegame.com.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 25/07/2011

L'epico confronto tra James Heller e Alex Mercer avrà  luogo il prossimo 24 aprile 2012, quando l'attesissimo gioco di azione open world di Activision PROTOTYPE 2 sarà  distribuito a livello mondiale.
Per festeggiare l'annuncio, Radical Entertainment ha reso disponibile la prima delle tre parti di un incredibile CG trailer sul gioco che è visibile in esclusiva sul sito ufficiale del gioco www.prototypegame.com.
"Sappiamo che i nostri fan da tempo invocavano a gran voce di sapere quando avrebbero potuto mettere le mani su PROTOTYPE 2, e per questo siamo molto contenti di averli potuti accontentare," dichiara Ken Rosman, Studio Head, Radical Entertainment.  

prototype-2-esce-il-24-aprile-2012-1.jpg
"Siamo anche molto entusiasti di essere arrivati ad un punto tale per cui possiamo mostrare il gioco direttamente ai fan."Per coloro che desiderano avere maggiori informazioni sul gioco, possono visitare il sito ufficiale del gioco, www.prototypegame.com, dove possono trovare le novità , gli aggiornamenti, i materiali più recenti e tanto altro ancora. 
Ed ancora, per i fan, è a disposizione una pagina Facebook dedicata, www.facebook.com/PROTOTYPE dove potranno entrare a far parte della "PROTOTYPE Army", una comunità  che già  conta oltre 250,000 persone (in costante crescita) che riceve aggiornamenti continui dal team di Radical, così come nuovi materiali e informazioni esclusivi.  
PROTOTYPE 2 è in sviluppo per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC.  



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: