Speciale SSD
Kaspersky Lab e Ferrari insieme per un concorso fotografico

Kaspersky Lab e Ferrari insieme per un concorso fotografico

Parte il 7 agosto "Inside Ferrari GP" il concorso fotografico per gli appassionati della Rossa. In palio due Pass VIP per il week end del Gran Premio a Monza.

Pubblicato: 06/08/2011 11:15

di: Andrea Sala

   

Parte il 7 agosto il contest "Inside the Ferrari GP" che permetterà  a due vincitori di vivere il weekend del Gran Premio d'Italia (Monza) come protagonisti da dietro le quinte.
In palio 2 pass per la Tribuna Ferrari dal 8 all'11 settembre 2011 comprensivi di spese di viaggio andata e ritorno e la possibilità  di vivere l'esperienza del GP d'Italia vicino alla Scuderia Ferrari.  
Per partecipare basta registrarsi al minisito del concorso www.insideferrarigp.it o alla pagina Facebook dedicata caricare una o più foto che rappresentino la propria passione per la Ferrari.
Le immagini saranno giudicate da una giuria di esperti che selezioneranno gli scatti vincenti. Termine ultimo per mandare le foto è il 28 agosto.  
Il concorso rientra nel più ampio progetto Kaspersky Motorsport, hub pubblico presente su Facebook che pubblica contenuti, news e approfondimenti sulle principali tappe mondiali del circo della Formula 1, con un taglio da "inviato speciale" e racconta lo svolgersi degli eventi dalla prima linea, assieme a curiosi retroscena e notizie in grado di sorprendere anche gli appassionati più esperti.  
La partnership tra Kaspersky Lab e Scuderia Ferrari è iniziata nel maggio 2010 al Gran Premio di Spagna.  
Nel novembre 2010 Kaspersky Lab ha scelto di diventare sponsor della Scuderia Ferrari per il biennio 2011 e 2012. Il logo Kaspersky Lab è stato posto sul musetto della 150° Italia e continua a essere presente nelle competizioni GT Le Mans Series e Intercontinental Le Mans Cup sulle Ferrari 458 Italia del team AF Corse.   Kaspersky Lab di recente ha siglato con Ferrari anche un accordo di licensing per lo sviluppo di prodotti per la sicurezza informatica.
Lo scorso giugno è stato lanciato sul mercato il "Kaspersky Internet Security Special Ferrari Edition", nato dall'integrazione dell'Internet security Kaspersky con, la "Ferrari Virtual  Academy".


Ultime News
AT&T: a Brno un hackathon per creare nuove app

AT&T: a Brno un hackathon per creare nuove app

In palio premi in denaro per un valore complessivo pari a 20 mila dollari, borse di studio e...

Super Mario Run disponibile anche su Android

Super Mario Run disponibile anche su Android

Super Mario Run è disponibile da oggi anche su Android gratuitamente. ll gioco è disponibile già...

Wind e Tre, stop ad alcuni servizi a chi è senza credito

Wind e Tre, stop ad alcuni servizi a chi è senza credito

L'AgCom ha diffidato Wind e Tre dal fornire alcuni servizi gratuiti agli utenti quando il loro...

Google, gli attacchi hacker sono aumentati del 32%

Google, gli attacchi hacker sono aumentati del 32%

Una recente ricerca di Google rivela che tra il 2015 e il 2016 c'è stato un aumento del 32% dei...

Samsung Galaxy S8, le ultime novità

Samsung Galaxy S8, le ultime novità

Si rincorrono sul web i rumors riguardanti Samsung Galaxy S8, che sarà presentato a breve. Gli...

Google, nel 2016, Android più sicuro

Google, nel 2016, Android più sicuro

Secondo il terzo rapporto annuale dedicato alla sicurezza di Android, nel 2016 il sistema...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media