APC
Kaspersky Lab e Ferrari insieme per un concorso fotografico

Kaspersky Lab e Ferrari insieme per un concorso fotografico

Parte il 7 agosto "Inside Ferrari GP" il concorso fotografico per gli appassionati della Rossa. In palio due Pass VIP per il week end del Gran Premio a Monza.

Pubblicato: 06/08/2011 11:15

di: Andrea Sala

   

Parte il 7 agosto il contest "Inside the Ferrari GP" che permetterà  a due vincitori di vivere il weekend del Gran Premio d'Italia (Monza) come protagonisti da dietro le quinte.
In palio 2 pass per la Tribuna Ferrari dal 8 all'11 settembre 2011 comprensivi di spese di viaggio andata e ritorno e la possibilità  di vivere l'esperienza del GP d'Italia vicino alla Scuderia Ferrari.  
Per partecipare basta registrarsi al minisito del concorso www.insideferrarigp.it o alla pagina Facebook dedicata caricare una o più foto che rappresentino la propria passione per la Ferrari.
Le immagini saranno giudicate da una giuria di esperti che selezioneranno gli scatti vincenti. Termine ultimo per mandare le foto è il 28 agosto.  
Il concorso rientra nel più ampio progetto Kaspersky Motorsport, hub pubblico presente su Facebook che pubblica contenuti, news e approfondimenti sulle principali tappe mondiali del circo della Formula 1, con un taglio da "inviato speciale" e racconta lo svolgersi degli eventi dalla prima linea, assieme a curiosi retroscena e notizie in grado di sorprendere anche gli appassionati più esperti.  
La partnership tra Kaspersky Lab e Scuderia Ferrari è iniziata nel maggio 2010 al Gran Premio di Spagna.  
Nel novembre 2010 Kaspersky Lab ha scelto di diventare sponsor della Scuderia Ferrari per il biennio 2011 e 2012. Il logo Kaspersky Lab è stato posto sul musetto della 150° Italia e continua a essere presente nelle competizioni GT Le Mans Series e Intercontinental Le Mans Cup sulle Ferrari 458 Italia del team AF Corse.   Kaspersky Lab di recente ha siglato con Ferrari anche un accordo di licensing per lo sviluppo di prodotti per la sicurezza informatica.
Lo scorso giugno è stato lanciato sul mercato il "Kaspersky Internet Security Special Ferrari Edition", nato dall'integrazione dell'Internet security Kaspersky con, la "Ferrari Virtual  Academy".


Ultime News
Amazon Prime Video disponibile su Apple TV in più di 100 Paesi

Amazon Prime Video disponibile su Apple TV in più di 100 Paesi

Negli Stati Uniti, l’app Apple TV offre ora eventi sportivi in diretta.

Apple mette le mani su Shazam sborsando

Apple mette le mani su Shazam sborsando "appena" 400 milioni di dollari

Shazam è un'applicazione in grado di identificare canzoni, programmi TV e film in pochi secondi.

Vodafone: al via la sperimentazione 5G a Milano

Vodafone: al via la sperimentazione 5G a Milano

Sindaco Sala: "Sarà un ottimo strumento per abbattere il divario digitale tra il centro e le...

L'app di Amazon Prime Video è ora disponibile per Apple TV in più di 100 paesi

L'app di Amazon Prime Video è ora disponibile per Apple TV in più di 100 paesi

Le integrazioni con l'app di Apple TV, Remote e universal research di Siri renderanno davvero...

Coldiretti: a Natale cresce lo shopping on line (+16%)

Coldiretti: a Natale cresce lo shopping on line (+16%)

L’Italia quest’anno è al terzo posto tra i Paesi Europei dove si spende di più on line per il...

Feste a passo di app: le migliori soluzioni gratuite per vivere il Natale in versione 2.0

Feste a passo di app: le migliori soluzioni gratuite per vivere il Natale in versione 2.0

Il portale QualeScegliere.it ha selezionato e testato le migliori app gratuite disponibili per...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media