APC
Kaspersky Lab e Ferrari insieme per un concorso fotografico

Kaspersky Lab e Ferrari insieme per un concorso fotografico

Parte il 7 agosto "Inside Ferrari GP" il concorso fotografico per gli appassionati della Rossa. In palio due Pass VIP per il week end del Gran Premio a Monza.

Pubblicato: 06/08/2011 11:15

di: Andrea Sala

   

Parte il 7 agosto il contest "Inside the Ferrari GP" che permetterà  a due vincitori di vivere il weekend del Gran Premio d'Italia (Monza) come protagonisti da dietro le quinte.
In palio 2 pass per la Tribuna Ferrari dal 8 all'11 settembre 2011 comprensivi di spese di viaggio andata e ritorno e la possibilità  di vivere l'esperienza del GP d'Italia vicino alla Scuderia Ferrari.  
Per partecipare basta registrarsi al minisito del concorso www.insideferrarigp.it o alla pagina Facebook dedicata caricare una o più foto che rappresentino la propria passione per la Ferrari.
Le immagini saranno giudicate da una giuria di esperti che selezioneranno gli scatti vincenti. Termine ultimo per mandare le foto è il 28 agosto.  
Il concorso rientra nel più ampio progetto Kaspersky Motorsport, hub pubblico presente su Facebook che pubblica contenuti, news e approfondimenti sulle principali tappe mondiali del circo della Formula 1, con un taglio da "inviato speciale" e racconta lo svolgersi degli eventi dalla prima linea, assieme a curiosi retroscena e notizie in grado di sorprendere anche gli appassionati più esperti.  
La partnership tra Kaspersky Lab e Scuderia Ferrari è iniziata nel maggio 2010 al Gran Premio di Spagna.  
Nel novembre 2010 Kaspersky Lab ha scelto di diventare sponsor della Scuderia Ferrari per il biennio 2011 e 2012. Il logo Kaspersky Lab è stato posto sul musetto della 150° Italia e continua a essere presente nelle competizioni GT Le Mans Series e Intercontinental Le Mans Cup sulle Ferrari 458 Italia del team AF Corse.   Kaspersky Lab di recente ha siglato con Ferrari anche un accordo di licensing per lo sviluppo di prodotti per la sicurezza informatica.
Lo scorso giugno è stato lanciato sul mercato il "Kaspersky Internet Security Special Ferrari Edition", nato dall'integrazione dell'Internet security Kaspersky con, la "Ferrari Virtual  Academy".


Ultime News
Informazione, Agcom: la Tv ancora al primo posto ma cresce Internet

Informazione, Agcom: la Tv ancora al primo posto ma cresce Internet

L’Agcom ha presentato il rapporto sul consumo di informazione in Italia. Per più di un quarto...

Fatturazione mensile, Agcm: istruttoria per possibile cartello tra operatori

Fatturazione mensile, Agcm: istruttoria per possibile cartello tra operatori

Sotto la lente d'ingrandimento dell'Agcom finiscono TIM, Vodafone, Fastweb, Wind Tre e...

Agcom: ritorno alla fatturazione mensile, nuove diffide agli operatori

Agcom: ritorno alla fatturazione mensile, nuove diffide agli operatori

Inoltre adottati provvedimenti di diffida nei confronti di Tim, Wind Tre, Vodafone, Fastweb e Sky...

Al via TheFork Festival: per 40 giorni esperienze gourmet a prezzi pop e non solo in Italia

Al via TheFork Festival: per 40 giorni esperienze gourmet a prezzi pop e non solo in Italia

Dal 15 febbraio al 31 marzo: cene a metà prezzo ed esperienze gourmet a prezzi pop con TheFork...

Arriva la nuova App ufficiale della Via Francigena

Arriva la nuova App ufficiale della Via Francigena

L'App consente di orientarsi con GPS lungo tutto il percorso dal Colle del Gran San Bernardo a...

Accordo tra Nokia e NTT DOCOMO per il lancio del 5G commerciale

Accordo tra Nokia e NTT DOCOMO per il lancio del 5G commerciale

L'accordo, frutto della consolidata collaborazione tra Nokia e NTT DOCOMO, prevede di rendere...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media