▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung costretta a ritirare dalla Fiera di Berlino il Galaxy Tab 7.7

Samsung si è vista costretta a ritirare dalla Fiera di Berlino tutto ciò che riguarda il tablet Galaxy Tab 7.7 per rispettare la decisione giudiziaria che ha paralizzato la distribuzione del tablet in Germania.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 05/09/2011

Samsung è stata costretta a ritirare dal suo stand dell'Internationale Funkausstellung (IFA) di Berlino tutto ciò che riguarda il tablet Galaxy Tab 7.7, compresi i poster e il materiale promozionale, per non violare una sentenza della corte regionale di Dusseldorf che ha vietato all'azienda sudcoreana di vendere il suo tablet in Germania.
samsung--1.jpg
Samsung, in una nota stampa, ha poi spiegato le ragioni per  cui ha coperto con un lenzuolo bianco gli stand con tutto il materiale promozionale del Galaxy Tab 7.7. 
Venerdì scorso infatti un tribunale di Dusseldorf ha ritenuta valida la richiesta di Apple di vietare la vendita del dispositivo"Samsung rispetta la decisione della Corte e ha deciso di non mostrare alcun Galaxy 7,7 durante l'IFA", viene chiarito nella nota. Tuttavia, la società  aggiunge che si riserva di "prendere in considerazione tutte le misure disponibili, incluse le opzioni legali, per mantenere la propria presenza nel mercato europeo".
In pratica si tratta delle stessa Corte che in precedenza aveva accolto l'altra ingiunzione di Apple, nei confronti del Galaxy Tab 10.1.
Un portavoce della società , citato da AFP, sottolinea come la sentenza della Corte "limita fortemente la possibilità  di scelta da parte dei consumatori tedeschi". 



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: