▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Cooler Master presenta USNA 120

Il nuovo alimentatore slim Cooler Master USNA 120 permette la ricarica veloce del proprio notebook e di numerosi dispositivi USB, come tablet e smartphone.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 20/09/2011

Cooler Master annuncia oggi il nuovo alimentatore USNA 120, pensato per notebook e dispositivi portatili ad elevato assorbimento. Questa compatta unità  è in grado di erogare sino a 120 W, per sostenere i dispositivi più esigenti.
cooler-master-usna-120-3.jpgPer garantire la massima compatibilità  con i portatili in commercio è disponibile una nutrita schiera di adattatori. Le 10 prese hanno forme e colori differenti per identificare la tipologia e la marca di notebook supportata.
Pur mantenendo un'efficienza del 90%, questa versione USNA raggiunge i 120 W di picco con un'uscita a 19 V, ben superiore a quelle offerte dai tradizionali alimentatori portatili in commercio.
cooler-master-usna-120-2.jpgL'unità  dispone inoltre di due porte USB per la connessione e la ricarica dei più comuni device, come smartphone, ipod, ipad, iphone, PDA e GPS.
Le uscite si differenziano per la diversa gestione della corrente in uscita.
cooler-master-usna-120-1.jpgLa porta primaria ha un output di 1 A, superiore alle tradizionali porte e capace di ricaricare cellulari e PDA più rapidamente (30% - 50% più veloce). La seconda porta ha un'uscita a 2 A e consente la ricarica di apparecchi più esigenti, come tablet PC.
Cooler Master USNA 120 viene commercializzato a un prezzo di 69,00 Euro.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: