▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

ll Tetris ritorna in versione 3D

A partire dal 21 ottobre il fan di Tetris potranno provare per la prima volta l'emozione di giocare in 3D grazie alla console Nintendo 3DS.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 23/09/2011

Uno dei titoli storici del mondo dei videogiochi, Tetris, tornerà  presto in versione 3D. Nintendo ha infatti annunciato che dal 21 ottobre il rompicapo videoludico per antonomasia sarà  disponibile per la console Nintendo 3DS

ll-tretis-ritorna-in-versione-3d-1.jpg
Saranno disponibili oltre 20 tipologie di gioco: dalla classica modalità  Maratona fino a quelle Party che includono una nuova gamma di opzioni Tetris, come: Fit, dove bisogna schiacciare i blocchi in buche di forme specifiche; Bombliss Plus, dove invece bisogna utilizzare bombe per far esplodere i blocchi che arrivano da sotto; Capture, bisogna coprire con strategia le stelle su entrambi i lati della Matrix con i tetrimini; e Jigsaw, dove bisogna completare puzzle con le immagini o le proprie foto.

ll-tretis-ritorna-in-versione-3d-3.jpg
Tetris per Nintendo 3DS propone anche una serie di opzioni multiplayer: cinque modalità  Local Play e tre modalità  Download Play sono disponibili per un massimo di 8 amici simultaneamente. In più, le modalità  multiplayer Download Play, richiedono solo una scheda di gioco.
Infine ci si può anche connettersi e giocare contro il resto del mondo su Internet, utilizzando le modalità  World Battle e Friend Battle.








 



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: