▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Kodak Easyshare Touch M5370, con obiettivo da 16 MP

Oltre la nuova fotocamera, Kodak ha presentato anche il nuovo caricabatterie Kodak Essential Universal per batterie agli ioni di litio.

Autore: Redazione Foto e Video

Pubblicato il: 23/09/2011

La nuova Kodak Easyshare Touch M5370, con obiettivo da 16 MP, è caratterizzata dall'esclusivo esclusivo pulsante Share di Kodak che consente, grazie anche alla sensibilità  del touchscreen capacitivo, di modificare, organizzare e condividere con un semplice tocco le proprie foto. Una volta collegata al pc, le foto selezionate saranno automaticamente condivise su siti come Facebook e Kodak Gallery, o potranno essere inviate via e-mail. L'impostazione Face Tagging, inoltre, permette di essere ancora più precisi e di pubblicare la foto sul profilo Facebook con gli amici già  taggati.  

kodak-easyshare-touch-m5370-con-obiettivo-da-16-mp-1.jpg
La Kodak Easyshare Touch M5370 include diverse funzioni tra cui Smart Capture che consente impostare automaticamente la fotocamera per lo scatto, mentre la funzione di Riconoscimento Facciale riconosce e organizza le foto dei propri amici.
Inoltre, alcune speciali modalità  di scatto, come l'effetto Pellicola, l'effetto Foto Sequenza e più di 20 diversi modi creativi, regaleranno un tocco di creatività  alle foto, mentre l'obiettivo grandangolo 5x Schneider Kreuznach renderà  semplicissimo avere foto di qualità  anche a grande distanza.
La fotocamera Kodak Easyshare Touch M5370 sarà  in vendita a partire dall'autunno nei colori argento, blu, rosa e rosso, al prezzo consigliato di 159 Euro.
kodak-easyshare-touch-m5370-con-obiettivo-da-16-mp-3.jpg
Oltre alla fotocamera Kodak Easyshare Touch M5370, Kodak ha presentato anche la sua più recente innovazione nel campo dei caricabatteria: il nuovissimo caricabatterie Kodak Essential Universal per batterie agli ioni di litio.
Il caricatore include la nuova tecnologia blade array e grazie all'adattatore wall plug USB, permette di ricaricare più dispositivi.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: