▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

HTC lancia Sensation XL con Beats Audio

HTC presenta Sensation XL, un nuovo smartphone con integrato Beats Audio, frutto della partnership fra HTC e Beats.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 07/10/2011

HTC presenta HTC Sensation XL con integrato Beats Audio.
Quest'ultima innovazione è frutto della partnership fra HTC e Beats, annunciata lo scorso agosto, e porta l'entertainment mobile ad un nuovo livello con un display da 4.7" e un'esperienza audio ottimizzata.
HTC Sensation XL si aggiunge ad HTC Sensation XE per offrire al consumatore un' importante line-up di smartphone HTC integrati con Beats Audio.
Design sottile da 9.9mm e integrazione con Beats Audio, HTC Sensation XL è stato creato per garantire una buona esperienza di entertainment con audio e video per musica, film e giochi.
HTC Sensation XL è caratterizzato dall'audio tuning tipico di Beats, che permette all'utente di ascoltare la musica proprio nel modo in cui l'artista l'ha creata.
HTC Sensation XL è l'unico tra gli smartphone HTC a includere i nuovi e leggerissimi auricolari urBeats, creati esclusivamente per integrare il profilo audio Beats sullo smartphone.
Grazie al microfono integrato è possibile anche effettuare chiamate, mentre il remote control sul cavo permette di mettere in pausa, avanzare o tornare indietro fra le tracce musicali e di rispondere ad una telefonata nel bel mezzo di una canzone.
Gli utenti potranno anche inviare consigli musicali e informazioni sui brani agli amici via SMS, email o attraverso il loro profilo Facebook.
Con ringtone trimmer, inoltre, sarà  possibile editare un brano musicale ed aggiungerlo al profilo di un amico.
HTC Sensation XL integra HTC Watch, applicazione e servizio in grado di mettere a disposizione un'intera raccolta di film e programmi TV più famosi e recenti.
HTC Watch utilizza una tecnologia di download progressivo che permette di vedere i video durante lo scaricamento.
HTC Watch offre la scelta di noleggiare o comprare i video, e se acquistati, permette di guardarli e condividerli con altri cinque dispositivi HTC.  
HTC Sensation XL possiede una fotocamera da 8MP con apertura di diaframma f/2.2 e un grandangolo da 28mm con sensore BSI, per catturare con ogni scatto immagini più ampie della scena che si ha davanti e migliori prestazioni a bassa luminosità .
In modalità  video, HTC Sensation XL permette agli utenti di registrare con chiarezza e qualità  audio stereo per condividerlo su YouTube, Facebook o in TV.
HTC Sensation XL sarà  disponibile in EMEA e Asia Pacifica a partire da novembre.     



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: