▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Alla Games Week tante novità per gli utenti di Xperia PLAY

Quattro nuovi giochi e un'esclusiva speciale per gli utenti di Xperia PLAY.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 04/11/2011

Da oggi fino al 6 novembre Sony Ericsson sarà  presente alla prima Games Week italiana. 
Sony Ericsson  e Xperia PLAY, il primo smartphone al mondo con PlayStation, saranno tra i protagonisti dell'evento, presentando quattro nuovi giochi di Electronic Arts (EA) e FIFA 12 su Android, in una straordinaria esclusiva per tutti gli utenti del divertente smartphone.
"Sony Ericsson non poteva mancare alla prima edizione italiana della Fiera interamente dedicata al mondo dei videogiochi", ha dichiarato Maurizio De Palma, Head of Marketing Sony Ericsson Italia. "Questo è un mercato in continua crescita e i giovani sono davvero entusiasti di Xperia PLAY. Lavoriamo per offrire un portfolio di giochi sempre più ricco grazie anche alle  partnership con player chiave del settore, con l'obiettivo di regalare ai nostri utenti una fantastica user experience. E anche in occasione di questo evento presenteremo importanti novità ". 
Due le promozioni dedicate agli utenti di  Xperia PLAY. La prima - già  attiva dal 1 ottobre, che si concluderà  il 10 gennaio 2012 - permette a chi acquista un Xperia PLAY di scaricare gratuitamente sul proprio smartphone  quattro titoli di Electronic Arts (EA):  Need for Speed Hot Pursuit, Need for Speed Shift, Dead Space e Battlefield Bad Company2
Dal 1 dicembre 2011 al 10 gennaio 2012, invece, per i nuovi utenti di Xperia PLAY, sarà  disponibile il download gratuito in esclusiva di FIFA 12 su Android più altri quattro giochi. La promozione è valida in tutti i mercati e i canali. Il download è molto facile: sarà  sufficiente infatti disporre di una connessione wi-fi per scaricare direttamente dal game launcher del telefono i giochi, con un semplice tocco delle icone di riferimento.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: