▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Patriot Memory, memorie e SSD per Mac

Patriot Memory rende disponibili nuove memorie SoDimm e drive SSD ad alte prestazioni per la famiglia di prodotti mobile Apple Mac.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 14/11/2011

Patriot Memory annuncia la disponibilità  della nuova serie di unità  Mac XT SSD e memorie SoDimm. Questi prodotti sono ottimizzati per l'utilizzo nelle più recenti configurazioni Apple Mac e offrono elevate prestazioni per le applicazioni di tutti i giorni.   patriot-memory-memorie-e-ssd-per-mac-1.jpgLa famiglia di drive SSD Mac XT sfrutta il processore SandForce SF-2281 e memorie NAND sincrone e costituisce un facile upgrade per i possessori di configurazioni Macbook.
Patriot prevede la disponibilità  di modelli con capacità  di 60, 120 e 240 GByte e interfaccia Serial Ata 3 a 6 Gbps. Grazie all'elevata velocità  di lettura/scrittura, pari a 520 MB/s e 500 MB/s rispettivamente, queste unità  garantiscono tempi di caricamento molto contenuti e un'elevata reattività  del sistema. I dispositivi SSD risultano inoltre sensibilmente più vantaggiosi rispetto ai tradizionali dischi meccanici, grazie ai consumi contenuti, tipici di questa tecnologia. Ciò si traduce in una maggiore autonomia complessiva del notebook.
 
Per chi desidera espandere la memoria della propria configurazione, Patriot propone i propri moduli DDR3 non-ECC Unbuffered in formato SoDimm. La compatibilità  con le configurazioni Apple è garantita da un programma di test accurato, che prevede numerosi passaggi per la validazione di ciascun banco e prove di qualità  e affidabilità .



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: