▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

I fan possono contribuire a costruire un monumento dedicato a Halo

Il nuovo sito, HaloLivingMomentum, permetterà agli appassionati ingannare l'attesa per l'uscita del gioco scambiando con gli altri fan di tutto il mondo le proprie esperienze con la saga di Halo.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 14/11/2011

Per festeggiare l'arrivo dell'attesissimo Halo: Combat Evolved Anniversary, disponibile in tutto il mondo da domani, Microsoft e 343 Industries hanno deciso di invitare i fan a celebrare il decimo anniversario della saga creando un monumento vivente dedicato al personaggio più celebre, Master Chief
Visitando HaloLivingMonument.com infatti tutti possono caricare le proprie foto preferite che raccontano i 10 anni del gioco e poi guardarle unirsi a quelle di tutti gli altri appassionati per formare un mosaico interattivo e 3D di Master Chief. Gli utenti possono esplorare il contenuto della figura, votare le immagini preferite e condividerle con gli amici su Facebook e Twitter.
Il tutto è facilissimo, basta caricare una foto da Facebook o lasciare un commento su Halo. I fan che aggiungono le proprie immagini possono vedere i loro contributi immortalati in un video personalizzato e live di Halo. 
Halo: Combat Evolved Anniversary è la spettacolare versione rimasterizzata della campagna originale Halo unita ad alcune delle più memorabili mappe multiplayer della storia del franchise.
Molte novità  presenti nel nuovo titolo, come la modalità  cooperativa via Xbox LIVE, sei mappe ridisegnate e una nuova missione Firefight, la modalità  grafica Classica, gli Obbiettivi, l'innovativo supporto a Kinect e una nuova serie di sfide.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: