▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Presentato Evernote Clearly

Un clic per iniziare la lettura online libera da distrazioni.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 17/11/2011

Evernote Clearly è un'estensione browser per Chrome. Con un clic, Clearly nasconde tutte le possibili distrazioni da blog e articoli, permettendo all'utente di leggere in pace. E' sufficiente cliccarci sopra quando si visita un blog o articolo online. Clearly si attiva, mostrando una visualizzazione alternativa della pagina senza navigazione, pubblicità  o link ad altri contenuti. Quando si è finito di leggere, è sufficiente cliccare sulla freccia di ritorno e Clearly sparirà , in modo da continuare a navigare all'interno del sito.
Se si lancia Clearly su un articolo di pagine multiple, esso trasformerà  automaticamente l'articolo in una singola pagina. Non sarà  più necessario cliccare da una pagina a quella successiva.
Spesso non si ha tempo di leggere tutto al momento. Ecco perchà© Evernote ha costruito un web clipper all'interno di Clearly. E' sufficiente cliccare sull'icona di Evernote nella barra laterale e la pagina sarà  salvata nel proprio account Evernote. E' anche possibile impostare dei tag per sfogliare tutti i ritagli eseguiti con Clearly.
La funzione di auto-tag è utile per poter creare facilmente liste di lettura in Evernote che siano accessibili da qualsiasi computer, telefono o tablet. Per saperne di più su Evernote Clearly, leggete il post completo sul Blog in italiano



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: