▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Cooler Master Elite 431, bello e possibile

Elite 431, disponibile anche in versione Plus, è il nuovo case di fascia media Cooler Master e si contraddistingue per il prezzo contenuto e le buone finiture generali.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 07/12/2011

Cooler Master Elite 431 è un cabinet in formato middle tower dal prezzo contenuto, destinato ai gamer attenti ma con budget limitato. Questa variante è  stata sviluppata a partire dall'Elite 430. Tuttavia i designer Cooler Master hanno stravolto la struttura e l'estetica del modello precedente, rivisitando ogni aspetto del pannello frontale.
cooler-master-elite-431-bello-e-possibile-1.jpgOra, il nuovo 431 può contare su una porta USB compatibile con lo standard 3.0 (in aggiunta alle due USB 2.0), oltre a una docking station "x-dock" per dischi Serial Ata. Quest'ultima sarà  però disponibile solo nella versione Elite 431 Plus.
I restanti particolari costruttivi sono condivisi tra le due varianti, a partire dal frontale "meshed" con ventola a LED da 120 mm al supporto per quattro ventole di pari diametro, da installare sul pannello posteriore, inferiore e superiore.
cooler-master-elite-431-bello-e-possibile-3.jpgLa struttura interna, completamente verniciata di nero, consente una comoda installazione di motherboard micro-ATX e ATX, oltre a tre unità  da 5,25" e sette da 3,5", di cui due esposti.
Alcune caratteristiche accomunano questo economico case con i più costosi modelli da gioco, come per esempio, la disposizione dell'alimentatore sul pavimento interno e la disponibilità  di un foro per la sostituzione del backplane CPU senza la rimozione della motherboard.
Da segnalare la possibilità  di installare senza problemi anche schede grafiche piuttosto ingombrati, come AMD Radeon HD 6990 e Nvidia GeForce GTX 580.  
cooler-master-elite-431-bello-e-possibile-2.jpgLe due varianti Elite 431 ed Elite 431 Plus sono distribuite a un prezzo di 54,90 Euro e 64,90 Euro (IVA inclusa).



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: