▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Clikon.it by Nital, il sito pensato per chi ama la fotografia

E' online il nuovo sito Nikon pensato per tutti gli amanti della fotografia e dedicato alla pubblicazione ed alla condivisione delle immagini.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 12/06/2008

Clikon.it by Nital è un sito  pensato per tutti gli amanti della fotografia e dedicato alla pubblicazione ed alla condivisione delle immagini. Filosofia, questa, decisamente vicina a quella che da anni anima la Community ufficiale Nikon, che, grazie alla condivisione di esperienze è diventato nel tempo un luogo di incontro virtuale di valore tecnico.
Infatti nel corso di questi anni, numerosi promettenti fotografi sono cresciuti divenendo ora professionisti accreditati: senza l'ausilio di piattaforme come il forum di Nital.it, la loro maturazione tecnica sarebbe stata sicuramente più lenta.
La soddisfazione di utilizzare una fotocamera Nikon d'altronde sta anche nel mostrarne i "risultati" raggiunti: Clikon.it si propone come lo strumento che clikon-it-by-nital-il-sito-pensato-per-chi-ama-la-fotografia-1.jpg

permette di mostrare, condividere e confrontare le propire fotografie realizzate, frutto di tanta passione e di esperienza.
Clikon.it è dotato di un motore di ricerca evoluto che considera, oltre alla ricerca classica, la gestione dei TAG (parole chiave): questo tipo di ricerca considera la correlazione fotografica, ambientale, tecnica ed emozionale. tecnica.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: