▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

La partnership tra Prada e LG dà vita a "Prada phone by LG 3.0"

Prada phone by LG 3.0 unisce lo stile di Prada con la tecnologia LG, incluso uno dei più grandi e luminosi display al mondo: uno schermo da 4,3 pollici e 800 nit.

Autore: Redazione Mobile Computing

Pubblicato il: 15/12/2011

Prada e LG hanno svelato l'ultimo frutto della loro partnership: Prada phone by LG 3.0.
Questo attesissimo smartphone è il terzo prodotto nato dalla loro collaborazione e rappresenta una scommessa in chiave design per entrambe le aziende. 
la-partnership-tra-prada-e-lg-da-vita-a--2.jpg
Caratterizzato dallo stile sobrio e raffinato tipico della filosofia Prada, lo smartphone vanta sulla parte frontale un ampio touchscreen da 4.3 pollici, mentre sul retro ostenta il prestigioso marchio Saffiano di Prada, con rifiniture in nero classico. A dettagli raffinati e discreti, si aggiunge la Floating Mass Technology di LG, che esalta la già  impressionante sottigliezza di soli 8.5 mm attraverso una scocca minimale che completa le accurate finiture. Tanto efficace quanto sorprendente, Prada phone by LG 3.0 è dotato di un'architettura da Dual-Core/Dual-Channel da 1.0 GHz per alte prestazioni e Wi-Fi dual-band ad alta velocità  per la navigazione in mobilità . 

 la-partnership-tra-prada-e-lg-da-vita-a--1.jpg
Lo smartphone è dotato di sistema operativo Android Gingerbread a cui seguirà  un aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich e si distingue per un'interfaccia utente personalizzata con menu e icone unici, sulle nuance del nero, del grigio e del bianco. L'esperienza garantita dall'interfaccia utente è resa ancora più unica dal luminosissimo display NOVA, che permette di visualizzare i contenuti preferiti direttamente sullo schermo anche in condizioni di forte illuminazione solare. Inoltre è dotato di fotocamera da 8MP e 8GB di memoria interna.A corredo del dispositivo, sarà  disponibile una linea completa di accessori Prada phone come portacellulare e auricolare Bluetooth. 



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: