▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Photoshow torna a Roma dal 30 marzo al 2 aprile

A Roma dal 30 marzo al 2 aprile il principale appuntamento fieristico in Italia dedicato alla Fotografia e all'immagine Digitale. Confermata la presenza dei più importanti marchi internazionali.

Autore: Redazione Foto e Video

Pubblicato il: 13/01/2012

La 13a edizione di Photoshow - la rassegna annuale promossa da AIF (Associazione Italiana Foto-Digital Imaging) - si prepara a tornare a Roma per aggiornare operatori e appassionati sulle ultime novità  nel campo della Fotografia. L'appuntamento si terrà  dal 30 marzo al 2 aprile.
Presso i padiglioni 11 e 13 della Fiera di Roma i visitatori avranno a disposizione la più grande vetrina di prodotti presentati dai maggiori player del comparto, ma anche un calendario denso di appuntamenti, tra workshop, laboratori, seminari, live-set, mostre, contest, premi e occasioni di svago. 
Photoshow si svolgerà  per la seconda volta in concomitanza con Frame Art Expo -European Fine Arte & Frame Exhibition (www.frameartexpo.com), l'esposizione dedicata al mercato delle cornici e delle attrezzature per l'arte grafica, settorecomplementare e sinergico alla fotografia, che lo scorso anno a Milano ha contribuito allariuscita di Photoshow favorendo l'afflusso di nuovi operatori professionali.
Da segnalare la possibilità  di preregistrazione sul sito www.photoshow.it, che permette a tutti di partecipare alla Fiera al costo di 1 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: