▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Register.it: tre domini al prezzo di uno

Fino al 31 gennaio coloro che registrano su Register.it un nuovo dominio ricevono gratuitamente un .eu e un altro suffisso web a scelta.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 20/01/2012

Per agevolare l'ingresso delle imprese sul web il Gruppo Dada, attraverso Register.it, consentirà  a chi registra un nuovo dominio fino al 31 gennaio di ricevere gratuitamente anche un'estensione .eu e un altro suffisso a propria scelta tra .net, .biz, .org, .info, .mobi, garantendo in questo modo le basi di uno sviluppo economico attraverso il digitale. 
L'utilizzo di almeno tre domini permette di: 
  1. proteggere il marchio da utilizzi impropri, riducendo il rischio di crimini informatici, e consolidando la presenza sulla rete e di conseguenza la reputazione presso gli utenti (es. .brand, .org, .info)
  2. crescere, estendendo il bacino di offerta, grazie a un'estensione .eu per uscire dai confini nazionali, o .biz per avviare un'attività  di e-commerce a supporto delle vendite
  3. innovare, esplorando le nuove frontiere digitali e promuovendosi su un maggiore numero di canali e di utenti. Registrare un .mobi porta i contenuti sui dispositivi di ultima generazione come smartphone, tablet e pocket pc, rendendoli accessibili da qualsiasi luogo e accrescendo gli accessi della ormai elevata community mobile.

register-it-tre-domini-al-prezzo-di-uno-1.jpg
La promozione 3x1 - disponibile fino alla fine di gennaio e valida in Europa anche su altri store del Gruppo quali Nominalia in Spagna e Amen in Francia, Olanda e Portogallo – è accessibile direttamente dal portale www.register.it semplicemente attivando un qualsiasi dominio.
L'utente, attraverso il pannello di controllo, potrà  accedere alla promozione e registrare il secondo dominio e, seguendo la medesima procedura, anche il terzo. Inoltre la registrazione di un dominio su Register.it comprende: spazio web illimitato, 3 email da 2GB, web mail, antivirus/antispam, Page editor, assistenza e molti altri servizi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: