▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Enermax amplia la gamma di case Staray con due nuovi modelli

Enermax lancia due nuovi modelli di case per segmento Entry level e per gli amanti dei PC silenziosi.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 30/01/2012

A due anni dal suo lancio, Enermax ha deciso di estendere la linea Staray con due nuovi modelli: ECA3175-L  e ECA3175-S.

enermax-amplia-la-gamma-di-case-staray-con-due-nuo-1.jpg
Staray ECA3175-L è un middle tower dalle caratteristiche semplici e a prezzo contenuto. Ha una potente ventola frontale da 12 cm inclusa e può ospitare fino a tre ventole aggiuntive nella parte laterale e posteriore. Grazie all'interfaccia USB3.0 nella parte frontale, il nuovo Staray supporta gli ultimi standard per il trasferimento dati.
La porta può essere collegata direttamente con un connettore interno a 19-pin, così da evitare la scomoda sistemazione dei cavi nella parte posteriore del case.
Lo Staray ECA3175-S invece è fornito delle popolari ventole T.B. Silence, offrendo un perfetto equilibrio tra prestazione di raffreddamento e rumorosità . Enermax fornisce uncase middle tower con due ventole T.B.Silence da 12 cm, una nella parte frontale el'altra nella parte posteriore. Inoltre, il fabbricante ha modificato l'interno del case: è completamente rivestito in nero ed è dotato di un intaglio dietro al vassoio della mainboard per semplificare l'installazione del CPU Cooler. ECA3175-S include due USB 3.0 con un connettore a 19-pin per un rapido trasferimento dei dati.

Prezzi e disponibilità :
Il modello ECA3175-L è già  disponibile, mentre il secondo nuovo modello ECA3175-S con due ventole T.B. Silence preinstallate sarà  disponibile da Marzo.
ECA3175-L: 49.90 Euro
ECA3175-S: 64.90 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: