▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Da Canon il nuovo multifunzione compatto PIXMA MG4150

Canon lancia sul mercato il nuovo multifunzione PIXMA MG4150, dotato di opzioni di connettività e delle più recenti funzioni web.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 01/02/2012

Il nuovo multifunzione di Canon PIXMA MG4150 è dotato di Wi-Fi integrato grazie al quale è possibile eseguire scansioni e copie da qualsiasi punto della casa. Ma anche senza l'uso del PC è facile stampare ed effettuare scansioni via wireless da dispositivi mobile iOS o Android  tramite l'App Canon Easy Photo-Print.
Grazie all'accesso diretto alla Stampa Cloud, è anche possibile stampare le foto preferite memorizzate su album online, tra cui CANON iMAGE GATEWAY e Picasa Web Album, utilizzando la stampa album online di PIXMA Cloud Link.  
 da-canon-il-nuovo-multifunzione-compatto-pixma-mg4-2.jpg   La stampa di documenti e foto di tipo professionale è molto veloce con il nuovo MG4150: una foto 10x15 cm senza bordi, stampata in modalità  predefinita, viene prodotta in circa 44 secondi, mentre la velocità  per documenti è di 9,9 ipm ISO in bianco e nero, e di 5,7 ipm per il colore. Per un uso intenso, le cartucce d'inchiostro Canon FINE sono ora disponibili anche in versione XL ad alto rendimento. II multifunzione MG4150 consente inoltre l'accesso a CREATIVE PARK, una risorsa gratuita per la stampa di biglietti, calendari e modellini di carta. Se il nuovo modello viene utilizzato con gli inchiostri originali Canon, si potrà  anche accedere a CREATIVE PARK PREMIUM e usufruire di immagini e opere esclusive di famosi artisti e fotografi.
 

da-canon-il-nuovo-multifunzione-compatto-pixma-mg4-1.jpg
  La stampa intelligente dal web è ottenuta attraverso Easy-WebPrint EX, che provvede a stampare le pagine web esattamente come richiesto, senza spreco di carta o inchiostro. Il software intuitivo consente di combinare più pagine web su una singola pagina utilizzando Auto Clip o l'opzione "adatta alla pagina", per una stampa veramente intelligente dal web. Easy-PhotoPrint EX consente agli utenti più creativi di stupire amici e familiari con la stampa di foto, calendari e album. Il nuovo filtro "Fun" dona effetti divertenti e artistici alle stampe tra cui Sfondo Sfocato, Fish-eye, Soft Focus, Miniature e Toy Camera. Con iI multifunzione MG4150 inoltre o possibile selezionare fotogrammi di filmati Full HD ripresi con fotocamere reflex o compatte Canon, per ottenere fantastiche stampe. Le immagini multiple possono essere combinate per dare un senso di movimento con la funzione "Unisci Fotogrammi", mentre la funzione "Layout di Stampa" consente agli utenti di selezionare un videoclip del film per simulare uno storyboard.
 PIXMA MG4150 sarà  in vendita da marzo 2012 al prezzo indicativo di 82 euro Iva inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: