▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

ONDA Communication: ecco la nuova gamma di dispositivi mobili

Al Mobile World Congress di Barcellona ONDA Communication presenta in anteprima la sua nuova gamma di dispositivi mobili.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 28/02/2012

ONDA Communication porta in anteprima al Mobile World Congress la sua nuova gamma di dispositivi mobili.
Protagonisti dello stand (Hall 2.0, stand 2B17) sono il primo Windows Phone made in Pordenone, uno smartphone Android con tecnologia NFC, nonchà© la nuova generazione LTE di chiavette Internet e i mini router WiFi per connettere più device contemporaneamente.  
Dotato di un ampio display touch screen capacitivo da 4.3" e di un processore da 1Ghz, lo smartphone ONDA OP601W dispone di un sistema operativo Windows Phone 7.5.
Il dispositivo, il primo di una serie di futuri dispositivi basati sul sistema operativo Microsoft, monta inoltre una fotocamera da 5 Megapixel.  
al-mwc-onda-communication-presenta-la-gamma-di-dis-1.jpg
Grandi novità  anche per l'offerta di smartphone Android, con l'arrivo del primo smartphone ONDA dotato di tecnologia NFC (ONDA OP301N) per effettuare pagamenti direttamente dal telefono o scambiare file tra dispositivi con lo stesso standard.
Accanto al sistema operativo Android Gingerbread, questo smartphone è dotato di un processore da 800Mhz, display touch capacitivo da 3.5" con risoluzione di 320x480 pixel, fotocamera da 3.2 Megapixel, connettività  WiFi n, Bluetooth, GPS e supporto alle reti GSM e UMTS/HSPA.
L'azienda presenterà  inoltre un secondo smartphone Android (ONDA OP501) caratterizzato da una batteria performante, un ampio display touch capacitivo da 4" con risoluzione di 800x480 pixel, fotocamera da 5 Megapixel e da un velocissimo processore da 1Ghz.
al-mwc-onda-communication-presenta-la-gamma-di-dis-2.jpgAnche la gamma di tablet Android MyTab si arricchisce di un nuovo dispositivo da 8" (MyTab OT202) con sistema operativo Android 4.0, display touch screen 4:3 e processore Dual Core.
Infine, saranno in mostra la nuova pendrive LTE (Long Term Evolution) ONDA MT8205, che consente una velocità  fino a 100Mbs per l'utilizzo di servizi in mobilità  ad alta velocità  come il video streaming in HD, la fruizione di contenuti on demand e una rapida navigazione Internet, e i mini router WiFi ONDA PN51 e ONDA PN80 con velocità  da 14.4 e 42 Mbps per creare un hotspot portatile e connettere  contemporaneamente più dispositivi, dalla stampante al PC o al tablet, ricreando il proprio ufficio in mobilità .
al-mwc-onda-communication-presenta-la-gamma-di-dis-3.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: