▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

ALCATEL ONE TOUCH svela la nuova linea di prodotti per il 2012

Nel corso del 2012 ALCATEL ONE TOUCH amplierà la gamma di telefoni cellulari, con particolare attenzione agli smartphone, e offrirà una nuova serie di tablet e di prodotti mobile broadband.

Autore: Redazione Mobile Computing

Pubblicato il: 01/03/2012

Al Mobile World Congress ALCATEL ONE TOUCH ha fatto un bilancio dell'anno appena concluso e ha annunciate alcuni dei nuovi prodotti in arrivo nel 2012.Il 2011 è stato il sesto anno di crescita consecutiva per l'azienda, con importanti risultati in tutti i Paesi e un notevole aumento dei dispositivi venduti sia in EMEA (+22% YoY) che in Cina (+143% YoY). Inoltre, nel corso dell'anno sono state siglate partnership strategiche con i più importanti network mondiali di operatori.
La prima di queste partnership ha riguardato Vodafone 555 Blue, il primo cellulare al mondo prepagato e con una completa integrazione di Facebook, che garantisce un'esperienza ottimizzata del mondo social.
All'inizio del quarto trimestre del 2011, ALCATEL ONE TOUCH ha collaborato con Orange per realizzare tre nuovi cellulari, che integrano ancora più facilmente Facebook grazie al tasto ‘F' dedicato e che saranno disponibili in 15 Paesi dell'Europa e dell'Africa - ALCATEL ONE TOUCH 585F, ONE TOUCH 813F e ONE TOUCH 908F.Nel 2012 ALCATEL ONE TOUCH continuerà  a portare avanti la strategia di crescita e ad espandere la propria linea di prodotti, inserendo anche 12 nuovi smartphone Android.
La famiglia di smartphone Android sarà  composta da diversi modelli, dai device entry-level come one touch Smart 918 fino a modelli con funzionalità  avanzate, come one touch Ultra 995 dotato di porte HDMI e DLNA. 
Nel 2012, ALCATEL ONE TOUCH amplierà  poi ulteriormente l'offerta fino a diventare un brand di tecnologia mobile a 360 gradi, offrendo prodotti mobile lifestyle per la connettività  dentro e fuori casa.
Questa famiglia di prodotti comprenderà  dispositivi mobile broadband e tablet, come ONE TOUCH TAB 20 caratterizzato da un sottile case in alluminio e dotato di schermo da 7 pollici, Wi-Fi e Android Ice Cream Sandwich 4.0.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: