▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Le ultime novità Canon in mostra a Photoshow 2012

Una carrellata di nuovi prodotti Canon saranno presentati nell'edizione romana della manifestazione italiana interamente rivolta al mondo dell'imaging.

Autore: Redazione Foto e Video

Pubblicato il: 07/03/2012

Photoshow, giunto quest'anno alla tredicesima edizione, è da sempre per Canon un fondamentale appuntamento per mostrare al pubblico i nuovi prodotti.
Protagoniste dell'evento, oltre alle reflex del sistema EOS  (come le nuovissime reflex EOS-1D X e EOS 5D Mark III), saranno le fotocamere digitali compatte, proposte in una gamma di diversi colori.  
Tra le compatte IXUS e PowerShot saranno presenti le ultime novità : IXUS 125 HS e 500 HS, IXUS 240 HS e 510 HS con funzionalità  Wi-Fi integrata; PowerShot G1 X, la nuova ammiraglia tra le compatte, PowerShot SX 240 HS e SX 260 HS; e PowerShot D20, la nuova fotocamera subacquea. Infine PowerShot serie A, composta di ben sei nuovi modelli, che portano il totale a quattordici.
Non potranno mancare poi le videocamere, le stampanti, i multifunzione fotografici e, naturalmente, per completare l'offerta imaging di alto profilo, saranno presenti le stampanti grande formato come i nuovi modelli imagePROGRAF iPF8300 e iPF6350, rispettivamente nel formato 44 pollici e 24 pollici.
Sarà  poi l'occasione per provare i nuovi modelli delle videocamere serie HF-M e HF-R, tutti ovviamente Full HD e dotati di prestazioni d'avanguardia, con potentissimi zoom, una maneggevolezza eccezionale, e Wi-Fi integrato (solo per alcuni modelli).
Gli utenti potranno testare anche LEGRIA HF-G10, dotata di caratteristiche avanzate, con zoom grandangolare stabilizzato e audio professionale.
Infine, sarà  presente il sistema EOS Cinema, dedicato ai professionisti della cinematografia, per risultati di altissimo livello sfruttando la tecnologia reflex.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: