▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Huawei presenta nuove soluzioni per le imprese

Al CeBIT di Hannover Huawei presenta un ampio portafoglio di soluzioni per le imprese: Switch, router, prodotti WLAN e server con le più recenti tecnologie ICT.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 08/03/2012

Huawei, come annunciato nei giorni scorsi, ha presentato oggi al CeBIT 2012 una gamma di prodotti destinati alle imprese, tra cui lo switch high-end series S9700, lo switch di fascia media S5700-LI, i router AR200/150, i prodotti WLAN Open Service Platform (OSP) e i server TecalTM V2, supportati dal processore Intel Xeon E5.
Queste soluzioni confermano il costante impegno di Huawei nel soddisfare le esigenze delle imprese, fornendo loro sempre prodotti di ultima generazione per migliorare l'efficienza aziendale.    
I dispositivi S9700/S5700-LI vanno ad arricchire la gamma degli switch Huawei.
S9700, in particolare, offre 320 Gbps per slot di capacity e la più alta densità  di porte 10GE/40GE nel settore. S5700-LI invece è dotato di una tecnologia innovativa, con una porta sleeping / hibernate / awake che permette di ridurre il consumo energetico totale di oltre il 40%.  
La tecnologia WiFi sta orientando l'evoluzione delle reti aziendali verso soluzioni wired / wireless e le imprese hanno bisogno di una piattaforma unificata per la gestione della rete e dei dispositivi.
Il software di network management Huawei e Sight Enterprise aiuterà  le aziende a gestire e conservare i propri dispositivi su base unificata, migliorando la qualità  del servizio di rete.
I router aziendali della serie AR200/150 e AR G3 offrono soluzioni diversificate e personalizzate, in grado di gestire al meglio tutte le esigenze delle imprese.  
Le tecnologie nell'ambiente lavorativo inoltre stanno modificando anche il modo di lavorare delle persone: l'aumento esponenziale di smartphone, tablet e laptop, collegabili in WiFi ha contribuito ad una sempre crescente domanda di accesso mobile.
I nuovi server della gamma Huawei TecalTM V2 (RH2288 V2, BH622 V2, XH620 V2 e XH621 V2, DH620 V2 e DH621 V2) sono soluzioni dedicate e studiate esclusivamente per data centre  e imprese.
Questi prodotti utilizzano il nuovo processore Intel Xeon E5.
Huawei aiuta le imprese ad accelerare applicazioni quali virtualizzazione, database e grande salvataggio di dati, fornendo soluzioni di ultima generazione hardware e software.  



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: