▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nikonphotographers.it: la forza del brand Nikon si unisce alla qualità dei suoi fotografi

www.nikonphotographers.it è il sito creato da Nital che permette a utenti selezionati di realizzare il proprio mini-sito personale.

Autore: Redazione Foto e Video

Pubblicato il: 13/03/2012

A poche settimane dal lancio, il nuovo sito www.nikonphotographers.it registra  un interesse sempre maggiore da parte degli amanti della fotografia: sono già  oltre 4.000 i fotografi registrati e che hanno eseguito l'accesso al servizio.
NikonPhotographers.it permette a utenti selezionati di realizzare il proprio sito personale: in questo spazio dedicato essi potranno pubblicare la propria biografia, gli eventi che organizzano e quelli a cui partecipano e, ovviamente le immagini, testimonianza oggettiva delle proprie capacità  fotografiche ed artistiche.
Il sito ha preso forma e vigore dopo l'annuncio e l'attuazione del programma di fidelizzazione Nikon Photographer Advanced, dedicato ai fotografi che utilizzano materiale Nikon selezionato per realizzare i propri progetti fotografici.

nikonphotographers-it-la-forza-del-brand-nikon-si--2.jpg
Il progetto NPA, nato per premiare la fedeltà  dei clienti Nital che hanno a corredo attrezzatura professionale ma che non possono entrare nel progetto Nikon Professional Service perchà© amatori evoluti o privi dei requisiti minimi di accesso, prevede, inoltre, la Fidelity Card personalizzata con QRcode e la disponibilità  del nuovo form abilitato al contatto privilegiato con i tecnici del servizio clienti.
Il sito www.nikonphotographers.it diventa, dunque, il punto privilegiato per accedere al portfolio di migliaia di fotografi che possono essere facilmente individuati grazie al motore di ricerca interno o semplicemente aggiungendo al dominio il suffisso "/nomecognome".

nikonphotographers-it-la-forza-del-brand-nikon-si--1.jpg

 "Il progetto NikonPhotographers.it – dichiara Michele Difrancesco, Web Marketing Manager di Nital e ideatore del servizio  – ad oggi si estende a fotografi professionisti ed advanced ma è nostro obiettivo accentrare progressivamente nel sito NikonPhotographers.it il polo dei servizi dedicati a tutti i possessori di prodotti Nikon. Diversificare le opportunità  ed i vantaggi per i nostri clienti è per noi stimolo per fornire un servizio più aderente alle necessità  dei fotografi"

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: