▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Asus presenta la rinnovata serie N di notebook multimediali

Con la nuova tecnologia audio SonicMaster Premium e i processori Intel Core di terza generazione, la rinnovata serie N di Asus migliora l'esperienza di entertainment degli utenti.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 15/05/2012

La gamma di notebook multimediali Asus serie N si arricchisce dei nuovi modelli N56 e N76 - rispettivamente da 15" e da 17" 
Entrambi i modelli sono dotati di processori Intel Core di terza generazione e dell'esclusiva tecnologia Asus Super Hybrid Engine II, in grado di riavviare il PC dallo stato di inattività  in soli 2 secondi. 
La tecnologia SonicMaster Premium è presente su entrambi i modelli ed sviluppata in collaborazione con Bang & Olufsen ICEpower, per assicurare una resa sonora ancora più realistica e possibile anche grazie alla presenza di subwoofer esterni in grado di assicurare frequenze di bassi più profonde.
Inoltre, gli ampi pannelli di cui dispongono questi notebook presentano angoli di visualizzazione da 150゚orizzontali e 120゚verticali, per una visione ancora più confortevole da qualsiasi angolazione e anche a più utenti contemporaneamente.
Ogni pannello offre almeno una risoluzione da 720p HD, mentre alcuni modelli supportano anche i 1080p full HD per la resa di immagini sempre nitide, luminose e dagli elevati livelli di contrasto.
 I notebook della serie N sono disponibili in Italia con prezzo consigliato al pubblico a partire da Euro 1.079,00 IVA inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: