▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Packard Bell presenta i nuovi notebook EasyNote serie E

Packard Bell presenta i nuovi notebook EasyNote serie E: si tratta di Packard Bell EasyNote NE e Packard Bell EasyNote TE, già disponibili al prezzo di partenza di 399 Euro.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 12/06/2012

Packard Bell presenta i nuovi notebook EasyNote serie E.
Disponibili con schermi da 14 e 15,6", i Packard Bell EasyNote NE e i Packard Bell EasyNote
TE sono caratterizzati dalla classica cover nera lucida combinata con la finitura argentata della zona poggiapolsi.
Il touchpad multigesture permette di ingrandire, scorrere e fare lo zoom con facilità , usando semplicemente le dita.
Il Packard Bell EasyNote serie E è il notebook ideale per navigare in Internet, prendere appunti in università , salvare i propri scatti o la propria collezione di musica digitale e in ogni impegno quotidiano.
Le nuove schede grafiche NVIDIA1 permettono una risoluzione di 1366 x 768 pixel in formato 16:10.
Per garantire al massimo la vostra privacy, il LED a fianco alla telecamera vi indica sempre se questa è in
funzione o meno.
Se amate gli schermi di grandi dimensioni potete inoltre connettere, tramite la porta HDMI, un televisore in alta definizione.
I Packard Bell EasyNote serie E sono dotati di processore Intel Core di seconda generazione per garantire un'esperienza multitasking senza compromessi in fatto di prestazioni.
Con oltre 1TB di spazio a disposizione, i nuovi notebook sono il posto ideale dove archiviare la libreria di film, musica e foto.
àˆ disponibile un lettore di schede multi-in-1 per trasferire con facilità  immagini, video, musica e qualunque tipo di file.
Con la connessione di rete Wi-Fi potete collegarvi a qualunque hot spot senza fili in pochi secondi.
La semplicità  d'uso è sempre stata una caratteristica dei prodotti Packard Bell: i pulsanti dedicati che si trovano sopra la tastiera, ad esempio, danno accesso diretto alle funzioni e ai servizi usati più frequentemente.
Il tasto MyBackUp fa poi risparmiare tempo avviando immediatamente il programma Nero 10 Essentials per un backup facile e veloce.
In particolare, il tasto dedicato ai social network si rivela estremamente comodo: in un istante sarete connessi a Twitter, Facebook, YouTube o Flickr. Questa funzione sarà  particolarmente apprezzata da chi accede con frequenza al proprio social network preferito.
I notebook Packard Bell EasyNote serie E sono già  disponibili a partire da 399 Euro.
Offerte sui programmi e specifiche tecniche possono variare nei diversi Paesi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: