▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Disney annuncia Ribelle - The Brave: Il Videogioco

Annunciata la data di lancio del videogioco di azione e avventura ispirato al film "Ribelle – The Brave" di Disney Pixar, che arriva in concomitanza nelle sale cinematografiche.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 16/07/2012

Disney Italia annuncia "Ribelle - The Brave: Il Videogioco" che vede protagonista Merida, coraggiosa e abile arciera, eroina del nuovo racconto Disney Pixar.
Fra battaglie epiche, leggende mistiche e avventure rocambolesche, arriva tra poche settimane nelle sale "Ribelle – The Brave", il nuovo film Disney Pixar.
In concomitanza, il 29 agosto, Ribelle - The Brave: Il Videogioco è pronto a coinvolgere il pubblico nel mondo di Merida e delle Highland scozzesi, con l'esperienza videoludica ispirata al lungometraggio.
Disponibile per PlayStation 3, Microsoft Xbox 360, Nintendo Wii, Nintendo DS e Windows PC/MAC, il videogioco permette agli appassionati del nuovo film di proseguire la storia in esso narrata, rivivendo i momenti salienti dell'eroico viaggio intrapreso da Merida per annullare una tremenda maledizione prima che sia troppo tardi.
disney-annuncia-ribelle-the-brave-il-videogioco-1.jpg
I giocatori possono addentrarsi anche in nuove avventure e sperimentare una serie di azioni senza sosta, correndo, saltando e combattendo nell'aspro scenario della misteriosa Scozia dei miti.
Ribelle - The Brave: Il Videogioco è un titolo di azione e avventura in terza persona in cui i partecipanti sono chiamati a sfidare il proprio destino e a cambiare il fato vestendo i panni di Merida.
Sfoderando intelligenza e coraggio, i giocatori affrontano nemici temibili nel tentativo di porre fine a un'antica maledizione e salvare il regno e, sullo sfondo di un mondo mistico, sono impegnati in missioni diverse con numerosi enigmi da risolvere per scoprire i segreti di questa emozionante avventura.
Ribelle - The Brave: Il Videogioco offre varie modalità  di gioco: singolo nei panni di Merida, cooperativa con amici e parenti, lo speciale Bear Mode e Boss Fight contro numerosi sfidanti.
Numerosi nuovi nemici, creati appositamente per il titolo, sfidano i giocatori per tutta l'avventura che culmina in una battaglia finale avvincente ed emozionante.
disney-annuncia-ribelle-the-brave-il-videogioco-2.jpgCon Kinect per Xbox 360 e PlayStationMove per PS3, i giocatori possono vivere in prima persona l'emozione di tirare con arco e frecce, un'esperienza più che mai realistica. La versione per Nintendo DS è arricchita da tante missioni coinvolgenti, appositamente create, e una miriade di ulteriori personaggi.
Ribelle - The Brave: Il Videogioco sarà  disponibile per PlayStation3 al prezzo consigliato al pubblico di 49,90 Euro, Xbox 360 al prezzo di 49,90 Euro, Nintendo Wii al prezzo di 39,90 Euro, Nintendo DS al prezzo di 29,90 Euro e Windows PC/MAC al prezzo di 29,90 Euro, IVA Inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: