▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

HP ENVY x2, ecco il PC convertibile multitouch

HP presenta ufficialmente ENVY x2, la propria soluzione convertibile multitouch, che abbina la praticità del tablet alla flessibilità d'uso di un notebook ultraportable.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 03/09/2012

HP ENVY x2 è un PC convertibile ultrasottile dotato di tastiera removibile, che può facilmente essere utilizzato come notebook per la produttività  personale e come tablet per lo svago e il tempo libero.
Questa soluzione HP dispone del sistema operativo Microsoft Windows 8 e si differenzia per lo chassis in alluminio, le finiture curate e per il peso di appena 710 grammi (1,4 Kg collegando la tastiera).
hp-envy-x2-ecco-il-pc-convertibile-multitouch-1.jpgLo schermo HD da 11,6" permette di lavorare al meglio con la nuova interfaccia di Windows, mentre la tecnologia IPS e la luminosità  di 400 nit consentono di vedere foto e film con colori intensi e brillanti. Per l'archiviazione dei dati, ENVY x2 sfrutta un veloce drive SSD con capacità  di 64 GByte, sufficienti per un utilizzo in mobilità . Per migliorare l'integrazione del dispositivo in tutte le attività  quotidiane, HP ha integrato una fotocamera da 8 MPixel e il sistema di riproduzione Beats Audio.
hp-envy-x2-ecco-il-pc-convertibile-multitouch-2.jpgCome opzione viene proposto il pennino per un maggiore controllo in fase di inserimento delle informazioni tramite sistema touchscreen. Secondo HP, ENVY x2 sarà  disponibile a fine novembre a un prezzo di 899,00 Euro (IVA inclusa).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: