▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

eBay.it festeggia il primo compleanno delle “offerte del giorno”

Ad un anno dal lancio, i numeri del programma: oltre 5 milioni di euro risparmiati e una media di sconto del 40% sui prodotti venduti.

Autore: lina riva

Pubblicato il: 26/09/2012

L’iniziativa delle Offerte del Giorno, che mette a disposizione degli utenti eBay.it una pagina dedicata alle offerte di prodotti di grandi marche, nuovi, scontati, a prezzo fisso e in quantità limitata, è iniziata con 2 offerte ogni giorno e 21 offerte ogni settimana, divise in tre categorie. In questo primo anno sono state raggiunte oltre 170 offerte ogni settimana, divise in 11 categorie, dall’informatica alla fotografia, dall’abbigliamento alla casa, con le ultime dedicate Sport, Tempo Libero e Motori e a Giardinaggio e Fai da te lanciate all’inizio di agosto.
Nel 2012 sono state pubblicate oltre 3.800 offerte: una media settimanale 5 volte più alta rispetto a quella del 2011.  
ebay-it-festeggia-il-primo-compleanno-delle-offert-1.jpg
“Il programma Offerte del Giorno mette a disposizione dei nostri utenti un’esperienza d’acquisto, immediata e garantita dalla professionalità dei venditori coinvolti – afferma Eleonora Gandini, Consumer PR Manager di eBay.it – Le categorie dedicate al mondo tech sono quelle che hanno riscosso maggior successo tra gli acquirenti, ma quella che ha visto la crescita maggiore, sia in termini di richiesta di prodotti, che in termini di giro d’affari generato, è quella dedicata a Casa e Arredamento”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: