▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

COOLPIX S01: più piccola di una carta di credito

E' dotata di obiettivo zoom ottico NIKKOR 3x (29-87 mm), touchscreen da 6,2 cm (2,5 pollici), sensore di immagine CCD da 10,1 megapixel e memoria interna da 7,3 GB.

Autore: Redazione Foto e Video

Pubblicato il: 01/10/2012

La nuova Nikon COOLPIX S01 è una fotocamera super-compatta, più piccola di una carta di credito.
Disponibile in diversi colori, è dotata di obiettivo zoom ottico NIKKOR 3x (29-87 mm), touchscreen da 6,2 cm (2,5 pollici), sensore di immagine CCD da 10,1 megapixel, memoria interna da 7,3 GB e della modalità di registrazione video a 720p.
coolpix-s01-pi-piccola-di-una-carta-di-credito-1.jpgCon batteria incorporata e memoria interna da 7,3 GB, la COOLPIX S01 può salvare fino a 3.000 immagini a piena risoluzione o 3 ore di filmati in qualità VGA, senza ricorrere a card di memoria o unità di ricarica esterne.
Inoltre, il funzionamento intuitivo del touchscreen invoglia all’utilizzo e a riprendere immagini e filmati, sfruttando il sensore di immagine CCD da 10,1 megapixel.
Ancora, è possibile personalizzare gli scatti realizzati utilizzando gli effetti creativi applicabili on camera, come, ad esempio, l’effetto Seppia che conferisce un’aurea nostalgica a video e foto, oppure il filtro Toy Camera, che rende le immagini piacevolmente retrò.
Le grandi icone dei menu facilmente individuabili sul monitor touchscreen, infine, facilitano la navigazione ed è anche possibile personalizzare la schermata Home in base alle preferenze o utilizzare le proprie foto come sfondo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: