▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Vodafone Store; come fare gli acquisti con il cellulare senza usare la carta di credito

Vodafone Store è il nuovo servizio online di Vodafone Italia per acquistare con il proprio cellulare contenuti e servizi digitali in maniera semplice e in totale sicurezza senza dover usare la carta di credito.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 27/06/2008

Vodafone ha inaugurato il Vodafone Store: un nuovo servizio ideato per acquistare con il proprio cellulare contenuti e servizi digitali sviluppati da partner selezionati, in maniera semplice e in totale sicurezza senza dover usare la carta di credito.
Per utilizzare il servizio è sufficiente registrarsi sul sito http://store.vodafone.it, inserendo il proprio numero di cellulare e il proprio indirizzo email e inviare un SMS di conferma al numero 48343. Una volta completata la registrazione, il cliente riceverà  tramite SMS la propria password che gli consentirà  di accedere al Vodafone Store e completare l'acquisto dei contenuti.
Ogni volta che i clienti vorranno acquistare uno dei prodotti offerti dai siti dei partner, sarà  sufficiente cliccare sull'icona Vodafone Store presente tra le modalità  di acquisto offerte e confermare la transazione. Il servizio vodafone-store-come-fare-gli-acquisti-con-il-cellulare-senza-la-carta-di-credito-1.jpg

attualmente disponibile per l'acquisto di giochi online e accesso a servizi premium offerti dalle community, verrà  gradualmente esteso ai partner commerciali di Vodafone Italia.
La descrizione riepilogativa del contenuto acquistato e il relativo costo saranno infatti indicati di volta in volta già  al momento dell'acquisto. Il valore della transazione sarà  scalato direttamente dal traffico telefonico per i clienti ricaricabili o addebitato sul conto telefonico per i clienti abbonamento e il cliente riceverà  un SMS di notifica dell'acquisto. Inoltre, sarà  possibile per l'utente verificare in ogni momento i contenuti acquistati e lo storico delle operazioni compiute direttamente dal sito http://store.vodafone.it.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: