▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Arriva Pheed, il social network dei Vip

Il suo nome è Pheed ed è un nuovo social network nato dall’idea di raccogliere tra i suoi iscritti personalità celebri.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 23/10/2012

Si chiama Pheed ed è un nuovo social network dalla struttura piuttosto simile a quella di Twitter, ma con funzionalità addizionali e nato dall’idea di raccogliere tra i suoi iscritti personalità celebri.
Tra i vari obiettivi della piattaforma social vi sarebbe anche quello di dare ai Vip la possibilità di monetizzare la propria presenza online.
Tutti gli utenti potranno creare un proprio profilo su Pheed sul quale inserire contenuti sia testuali, sia multimediali. Ciascuno, poi, potrà scegliere quali materiali fornire gratuitamente e quali invece a pagamento.
arriva-pheed-il-social-network-dei-vip-1.jpgSembra che tra i primi aderenti al progetto vi siano il celebre chitarrista ex Guns N’Roses Slash, l’attrice Ashley Tisdale, il cantante Chris Brown, uno tra i dj più cool degli ultimi periodi, David Guetta, l'ereditiera più nota del Pianeta, Paris Hilton e la cantante/attrice Miley Cyrus, conosciuta ai più per aver interpretato il ruolo di Hannah Montana per la Disney.
Sarà inoltre possibile accedere al social network anche attraverso un profilo Facebook, ma per la fruizione di eventi live come per esempio le trasmissioni in streaming, occorrerà pagare un ticket il cui prezzo varierà tra gli 1,99 e i 34,99 dollari. Il 50% della somma andrà poi a Pheed.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: