▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

L’attesa è finita: Halo 4 è disponibile in tutto il mondo

L’atteso primo capitolo di una nuova saga è pronto a sorpassare “The Avengers” come maggiore lancio nel mondo dell’entertainment del 2012.

Autore: Redazione Games

Pubblicato il: 07/11/2012

Master Chief è tornato. Pronto per diventare il maggiore lancio nel mondo dell’intrattenimento per il 2012, Halo 4 è il primo capitolo di una nuova saga del franchise che ha incassato 3 miliardi di dollari e venduto 46 milioni di copie in tutto il mondo.
“Halo 4 segna la rinascita e il nuovo inizio di una delle serie più amate e conosciute nella storia dell’entertainment”, ha dichiarato Phil Spencer, corporate vice president dei Microsoft Studios. “In 10 anni il franchise di Halo è diventato un elemento importante della cultura pop e questo nuovo capitolo ha le caratteristiche per portare la saga a un nuovo livello e porre le basi per i prossimi dieci anni di Halo”.  

l-attesa-finita-halo-4-disponibile-in-tutto-il-mon-2.jpg
Sviluppato da 343 Industries in esclusiva per Xbox 360, Halo 4 è ambientato circa cinque anni dopo gli eventi di Halo 3 e segue Master Chief e la sua fedele intelligenza artificiale Cortana nella loro avventura in un nuovo e misterioso mondo alla scoperta di un male oscuro e potente che minaccia di cancellare l’umanità.  
L'edizione standard di "Halo 4" è disponibile al prezzo suggerito al pubblico di 64,99 Euro, mentre la Limited Edition - che include una versione estesa di circa 90 minuti della live-action della serie digitale "Halo 4: Forward Unto Dawn" più altri contenuti extra, è disponibile con un prezzo suggerito al pubblico di 79,99 Euro.
I fan possono inoltre acquistare la Halo 4 – Special Edition (disponibile al prezzo consigliato di 139 Euro) o la Halo 4 – Legendary Edition (disponibile al prezzo consigliato di 149 Euro).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: