▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Protezione e condivisione dei file su cloud e social media con WinZip 17

Integrato con SkyDrive, Google Drive, Dropbox, Facebook, LinkedIn e Twitter, WinZip 17 migliora la condivisione dei file.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 28/11/2012

WinZip Computing ha presentato WinZip 17 in italiano.
WinZip 17 è la prima applicazione singola del settore, progettata per offrire agli utenti un modo migliore per gestire, proteggere e condividere i file in tutti i modi in cui si connettono quotidianamente: cloud, social media ed e-mail.
Lo storage su cloud e social media offre ai consumatori e alle aziende nuove possibilità di collaborazione e condivisione delle informazioni.
WinZip 17, la file utility più popolare al mondo, parte dai suoi principali punti di forza, crittografia e compressione, per rendere più sicura, più veloce e più semplice la condivisione di file su tutte le piattaforme di comunicazione odierne.
Vediamo in sintesi tutte le caratteristiche di WinZip 17: 
  • Condivisione sicura su cloud –L'integrazione diretta con SkyDrive, Dropbox e Google Drive semplifica la protezione dei file da occhi indiscreti e consente di risparmiare sui costi di archiviazione mediante compressione e crittografia (a 128 o 256 bit AES) dei file memorizzati e condivisi su cloud.
  • Gestione e condivisione da cloud –WinZip 17 consente agli utenti di vedere e organizzare i file salvati negli account SkyDrive, Dropbox e Google Drive. Quando si condivide, WinZip 17 crea automaticamente link a questi file, che possono essere facilmente inviati dalla propria e-mail.
  • Compressione e condivisione dei file sui social media - Con il servizio integrato ZipShare™, è possibile condividere qualsiasi formato di file su Facebook, Twitter e LinkedIn, semplificando la diffusione di una selezione più ampia di contenuti su tutti e tre i servizi di social media contemporaneamente.
  • Conversione e condivisione del file giusto, nel modo giusto - Durante compressione e invio, i file possono essere immediatamente convertiti nel formato migliore per la condivisione. Ė possibile convertire i documenti di Microsoft Office in PDF per una maggiore protezione, foto con filigrana e file PDF e ridimensionare le foto a dimensioni più ragionevoli senza passaggi aggiuntivi.
  • Interfaccia utente aggiornata e compressione e decompressione più intuitive - Le barre degli strumenti della barra multifunzione contestuale visualizzano gli strumenti giusti per la compressione e la decompressione, la condivisione su cloud o l'invio di file tramite e-mail.
  • Invio di file di grandi dimensioni con ZipSend –WinZip 17 semplifica l'invio di file di grandi dimensioni o intere cartelle in modo rapido e sicuro. È possibile inviare fino a 50 MB con un account gratuito ZipSend Lite o fino a 2 GB con un account ZipSend Pro. WinZip 17 include inoltre il nuovo add-in ZipSend per Microsoft Outlook che semplifica l'invio di file di grandi dimensioni tramite e-mail senza modificare le procedure lavorative.
  • Prestazioni accelerate - Un motore di crittografia e compressione potenziato rende WinZip 17 ancora più veloce durante il backup e la protezione di gruppi di file di grandi dimensioni. WinZip è l'unico software file utility progettato per sfruttare la potenza delle unità di elaborazione grafica presenti nei processori Intel Core di 3a generazione, le APU AMD A-Series, le schede grafiche AMD Radeon e NVIDIA GeForce.
WinZip 17 è disponibile sul sito www.winzip.com al prezzo di 29,95 Euro


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: