▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Facebook e Belen sono le parole più cercate sul web per il 2012

Secondo la classifica delle parole più cercate sul web del 2012 stilata da Yahoo Facebook e Belen Rodriguez sono i termini più cliccati.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 30/11/2012

Yahoo ha pubblicato la lista delle parole più cercate sul web del 2012: al primo posto troviamo come sempre Facebook, mentre al secondo e al terzo due classici come meteo e oroscopo e al quarto i programmi TV.
La prima vera sorpresa, però, arriva al quarto posto con Beppe Grillo: il leader del movimento 5 stelle ha scalzato persino Silvio Berlusconi che, nonostante gli scandali vari in cui è stato coinvolto e le dimissioni, si è dovuto accontentare del secondo posto nella classifica dei politici più ricercati online.
Nella medesima lista, terza è l’avvenente Mara Carfagna e quarto Matteo Renzi, mentre il rivale Pierluigi Bersani è solo al decimo posto.
Quinto il presidente del consiglio Mario Monti
Tornando alla classifica generale, l’ottava posizione è occupata dall’Imu, la nona da iPhone 5 e la decima dalla new entry Twitter
Ecco la lista completa delle dieci parole più cercate:

1. Facebook
2. Meteo
3. Oroscopo
4. Programmi tv
5. Beppe Grillo
6. Nicole Minetti
7. Terremoto
8. Calcolo Imu
9. iPhone 5
10. Twitter

E di quelle più cercate via mobile:
1. Belen Rodriguez
2. Serie A
3. Elisabetta Canalis
4. iPhone 5
5. Sara Tommasi
6. Raffaella Fico
7. Terremoto
8. Nicole Minetti
9. Moto Gp
10. Olimpiadi
11. Pulcino pio

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: