▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

bipMOBILE dimezza il costo della connessione in mobilità

bipMOBILE lancia sul mercato due novità pensate per tutti coloro che sfruttano le potenzialità della connessione internet in mobilità e dimezza il costo della connessione dati per il 2013.

Autore: Andrea Sala

Pubblicato il: 04/01/2013

Da gennaio 2013, bipMOBILE dimezza il costo della tariffa Megabip Internet: grazie alla SIM dati sarà possibile navigare per sempre al costo di 1 euro a settimana ­invece che 2 euro ­senza limiti di tempo.
Nel prezzo sono inclusi 500MB di traffico, per navigare da PC e tablet su rete UMTS. Al superamento della soglia, solo nei giorni di effettivo utilizzo sarà addebitata la tariffa base di 1 euro al giorno per ogni ulteriori 50MB di navigazione.
Sempre da gennaio 2013, parte un¹offerta speciale che riguarda l'Internet Pack: a un costo promozionale di 49 euro (invece che 69 euro del prezzo di listino) sarà possibile acquistare Internet Key Alcatel X230 USB e una SIM dati con 6 mesi di traffico incluso.
Sarà possibile navigare a 7.2 Mbps e, dopo i primi 6 mesi, si potrà usufruire della tariffa Megabip Internet.
Bip Mobile non vincola con contratti i suoi clienti. Tutte le offerte e le tariffe dell'operatore sono a consumo e non hanno una scadenza nel tempo. Entrambe le promozioni sono acquistabili presso i rivenditori autorizzati presenti su tutto il territorio nazionale e nei Bip Store, punti vendita esclusivi bipMOBILE.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: