▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Le utility di Paragon Software

Il produttore tedesco ha raccolto in un unico software le utility per la gestione del sistema e del disco fisso più apprezzate dagli utenti e apre lo sviluppo del software anche al mondo MAC

Autore: Enzo Greco

Pubblicato il: 15/11/2007

L'ultima delle "utility" del conosciuto produttore software tedesco  è stata annunciata proprio oggi. Si tratta di un piccolo software, che costa circa 30 euro, ed è dedicato, per la prima volta, ai possessori di un Mac equipaggiato con OS X 10.4.6 Tiger e versioni successive.L'utility si chiama proprio NTFS for Mac OS X e consente di accede velocemente sia in lettura che in scrittura ai volumi NTFS da Mac OS.
Paragon ha in portafoglio una vasta collezione di software per la gestione del sistema e del disco fisso e da poco sono disponibili le nuove versioni 2008.
Tra queste ricordiamo Hard Disk Manager Suite 2008.
[tit:Hard Disk Manager Suite 2008]
Questa suite consente il salvataggio di copie di backup dell'intero disco fisso, anche mentre si lavora, il ripristino e l'avvio del computer per il processo di recupero dei dati, ma oltre a questo il software prevede la possibilità  di gestire le partizioni e di gestire il boot dei sistemi installati, deframmentare il disco fisso. Con Disk Wiper infine è possibile distruggere permanentemente i dati affinchà© non siano più recuperabili. E' possibile provare la suite direttamente scaricando il software dal sito di Paragon, oppure acquistarla per 49,95 dollari.
[tit:Per le aziende]
La collezione di software di Paragon prevede soluzioni specifiche anche per il mondo aziendale: Drive BackUp, PartitionManager, DriveCopy, HardDisk Manager sono alcune tra le soluzioni acquistabili separatamente. Tutte sono arrivate alla versione 8.5.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: