▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nuovi accessori per la GoPro Hero 3

L'action cam acquisisce nuovi accessori che ne aumentano ancora di più la versatilità

Autore: redazione Foto e Video

Pubblicato il: 17/01/2013

GoPro Hero 3 è tra le più versatili videocamere sportive, in grado di funzionare senza problemi all'aperto e sott'acqua, l'unica in grado di girare anche nel formato Ultra HD 4K (di qualità superiore, cioè, al Full HD).
Ad aumentare le possibilità di utilizzo della nuova Hero 3, ecco arrivare in Italia, tramite il distributore esclusivo Athena Evolution,  tre nuovi accessori chene aumentano ancora la versatilità:
nuovi-accessori-per-la-gopro-hero-3-1.jpgGoPro Battery BacPac (59,00 eurooffre la possibilità di allungare l’autonomia della videocamera, raggiungendo un massimo di cinque ore.
Con un design totalmente rinnovato, il nuovo GoPro Battery BacPac è in grado di ricaricare la videocamera  e il BacPac contemporaneamente, collegandoli con il cavo USB in dotazione.
Un piccolo display sul retro indica il livello di carica della batteria.
È compatibile anche con i precedenti modelli Hero 1 e Hero 2, con la sola limitazione riguardante la ricarica contemporanea.

nuovi-accessori-per-la-gopro-hero-3-2.jpg
GoPro LCD Touch BacPac (109,00 euro)  è il nuovo schermo LCD touchscreen che si collega alla presa Hero BUS nella parte posteriore della GoPro HERO3.
Rende possibile non solo rivedere le foto e i video appena girati, ma anche seguire in tempo reale le immagini ed avere così un’inquadratura sempre perfetta.
La funzione touchscreen semplifica notevolmente l’utilizzo della videocamera, permettendo di modificare le impostazioni  con pochi tocchi.
Il kit comprende anche gli sportellini del case stagno per l'utilizzo dello schermo in ogni situazione ambientale, sia all'aria aperta che sott'acqua fino a 60 metri.
È compatibile con tutti i modelli GoPro Hero 3, nonché con i modelli Hero 2 (ma senza la possibilità della funzione touchscreen).

nuovi-accessori-per-la-gopro-hero-3-3.jpg
Infine, l'innovativo supporto The Frame (45,00 euro) è il sistema più piccolo e leggero per installare la videocamera Hero 3.
Grazie alla struttura sottile per un montaggio compatto e non invasivo, rappresenta la soluzione ideale per le situazioni ambientali meno "estreme",  dove si ricerca una resa audio ottimale anche a velocità elevate e non è necessaria la custodia protettiva e impermeabile (ad es. bici su pista o strada, uso interno in auto ecc..).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: