▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Surface: esordio tricolore per il primo tablet firmato Microsoft

Surface è ufficialmente disponibile da oggi online sul sito Surface.com e presso Euronics, Expert, MediaWorld e Saturn.

Autore: Redazione ebook & Tablet

Pubblicato il: 14/02/2013

Con una nota stampa Microsoft ha annunciato ufficialmente che il suo primo tablet Surface RT è acquistabile a partire da oggi sul sito Surface.com oltre che presso Euronics, Expert, MediaWorld e Saturn.
Surface RT è disponibile nelle versioni a 32 e 64 GB, rispettivamente a un prezzo di 487 Euro e 591 Euro, lasciando ai consumatori la possibilità di abbinare la tastiera preferita tra i modelli Type Cover o Touch Cover, disponibile in 3 colori: bianco, nero e cyano. Inoltre, saranno disponibili le versioni a 32 e 64 GB in bundle con la Cover Touch nera, a partire da un prezzo al pubblico consigliato di 587 Euro e 691 Euro.  

surface-esordio-tricolore-per-il-primo-tablet-firm-1.jpg

Fin dal suo primo annuncio abbiamo assistito a un forte interesse per Surface”, ha dichiarato Claudia Bonatti, Direttore Divisione Windows di Microsoft Italia. “Siamo entusiasti dall’arrivo di Surface RT nel nostro Paese per permettere anche ai consumatori italiani di acquistare e provare il nostro tablet”.  
Microsoft mette a disposizione degli utenti una serie di accessori per Surface: in particolare il Wedge Touch Mouse Surface Edition, al costo di 69,90 Euro.  
Inoltre Piquadro ha deciso di creare una custodia pensata per il nuovo tablet di Microsoft che sarà prenotabile da febbraio in tutti i negozi Piquadro e sullo shop on line www.piquadro.com in uno dei colori disponibili: nero, mogano e rosso.
surface-esordio-tricolore-per-il-primo-tablet-firm-2.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: