▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nuove Sony PlayMemories Camera App per NEX-5R e NEX-6

Sony annuncia la disponibilità di nuove applicazioni dedicate alle generazioni di fotocamere NEX-5R e NEX-6. I pacchetti sono scaricabili sul sito dedicato alle PlayMemories Camera App.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 10/04/2013

Sony potenzia le capacità delle proprie fotocamere a ottiche intercambiabili NEX-5R e NEX-6, ampliando le offerte PlayMemories Camera App.
Il portale offre specifiche App per migliorare la qualità degli scatti in situazioni particolari e per realizzare fotografie di sicuro impatto.
nuove-sony-playmemories-camera-app-per-nex-5r-e-ne-3.jpgAd oggi sono state aggiunte le funzionalità “Fasci di luce” e “Scatto in movimento”, utili per personalizzare ogni evento senza l’ausilio del PC.
Con “Fasci di luce”  è possibile trasformare un paesaggio in un’ambientazione surreale, con colori e raggi luminosi di elevato impatto estetico. L’app permette di personalizzare la fonte della luce (effetti Raggio, Stella, Bagliore o Lama) e di impostare angolatura, intensità, lunghezza e numero di raggi.
Sfruttando, invece, “Scatto in movimento” è invece un complesso algoritmo capace di identificare i soggetti in movimenti, all’interno di una raffica di foto.
nuove-sony-playmemories-camera-app-per-nex-5r-e-ne-1.jpgUna volta riscontrate le differenze tra le foto, il sistema si occupa di riportare il soggetto, nelle diverse pose, su un’unica immagine.
Ogni scatto può essere affinato scegliendo la lunghezza della sequenza, i frame di inizio e di fine e il fade-in/-out.
nuove-sony-playmemories-camera-app-per-nex-5r-e-ne-2.jpgOltre all’immagine elaborata, verrà salvata anche la serie di fotogrammi originale in modalità scatto continuo. Queste e molte altre App sono acquistabili direttamente presso il sito PlayMemories Camera App. Le nuove App per NEX-5R e NEX-6 sono già disponibili.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: