▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

HP presenta un notebook touch dal prezzo competitivo

HP presenta il nuovo sleekbook, HP Pavilion TouchSmart Sleekbook, dalle prestazioni elevate in un formato sottile e leggero a prezzo accessibile.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 15/04/2013

HP presenta il nuovo sleekbook, HP Pavilion TouchSmart Sleekbook, dalle buone prestazioni in un formato sottile e leggero a prezzo accessibile.
Il nuovissimo notebook di HP presenta un display diagonale in alta definizione (HD) da 15,6" (39,6 centimetri), con storage fino a 1 terabyte per applicazioni, film, musica, foto, documenti e altro, la tecnologia Dolby Advanced Audio, batteria estraibile e tastiera completa con tastierino numerico per una maggiore produttività. Una serie completa di porte, fra cui HDMI, USB 3.0 e USB 2.0, offre rapidi collegamenti a dispositivi mobili e accessori.  
HP Pavilion TouchSmart Sleekbook è dotato anche di HP TrueVision HD Webcams e HP MyRoom, una stanza virtuale privata per le videochiamate e la condivisione di foto.  
HP Pavilion TouchSmart Sleekbook è dotato di innovazioni esclusive HP, fra cui HP CoolSense, che regola i livelli di raffreddamento in base alle preferenze personali del cliente, offrendo un PC notevolmente più fresco e HP ProtectSmart che evita la perdita di file in caso di urto.
HP Connected Photo con tecnologia Snapfish di HP consente agli utenti di accedere ininterrottamente alle loro foto e musica preferite. Il nuovo HP Pavilion TouchSmart Sleekbook si unisce agli HP Sleekbook da 15,6", annunciati lo scorso anno.
HP Pavilion TouchSmart Sleekbook è disponibile in Italia al prezzo di 499 Euro iva inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: