▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

HP Slate 7, tablet Android low-cost

HP ha annunciato il nuovo tablet Android Slate 7, una versione con schermo da 7”, dal peso di appena 368 grammi e contraddistinto da un prezzo particolarmente appetibile.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 17/04/2013

Slate 7 è il nuovo nato di casa HP. Si tratta di un tablet economico e compatto, dotato di schermo da 7” e caratterizzato da un peso particolarmente contenuto, solo 368 grammi. Queste caratteristiche, coniugate a un design moderno, con cornice in acciaio e pannello posteriore soft-touch, lo rendono ideale per l’uso quotidiano, per i giovani e chi desidera un dispositivo versatile e compatto.
hp-slate-7-tablet-android-low-cost-2.jpgNonostante le dimensioni ridotte, la piattaforma è di tutto rispetto e vanta una CPU ARM Dual Core Cortex-A9 a 1,6 GHz, un pannello LCD High-aperture-ratio Field Fringe Switching (HFFS), oltre al sistema audio Beats e un comparto wireless, per la navigazione, l’accesso alle risorse di rete e l’utilizzo del pachetto HP ePrint.
Slate 7 incorpora una fotocamera da 3 MPixel e una VGA anteriore, oltre a una porta micro-USB, per la connessione diretta a PC. Il sistema operativo adottato, Android Jelly Bean, consente l’accesso a tutti i servizi Google, come Google Now, Search, Gmail, YouTube, Drive, Play e Google+.  
hp-slate-7-tablet-android-low-cost-1.jpgI consumatori di HP Slate7, avranno inoltre la possibilità di proteggere il proprio investimento con un pacchetto di assistenza biennale HP CarePack, a Euro 29,00 o con l’assistenza biennale HP CarePack, con Accidental Damage Protection - ADP, a Euro 49,00.
Il tablet sarà disponibile dal mese di maggio, a un prezzo di base di Euro 159,00 (IVA inclusa).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: