▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung Camera WB2100: fotocamera con super teleobiettivo per video in Full HD

La WB2100 è una fotocamera pensata per un’esperienza fotografica di livello in cui anche il più piccolo dettaglio, che sia di un monumento architettonico o di un paesaggio naturale, riesca ad essere catturato.

Autore: Redazione Fotografia

Pubblicato il: 15/05/2013

La nuova WB2100 è l’ultimo gioiello della serie WB con long-zoom. Grazie al suo sensore CMOS 16.3 megapixel, al suo zoom ottico 35x e al suo obiettivo grandangolo 25mm, cattura immagini anche a grande distanza aiutando la messa a fuoco durante lo scatto.   La fotocamera super teleobiettivo è pensata per immagini in movimento grazie alla modalità di registrazione Video in Full HD 1920x1080/50i. Utilizzata insieme alla funzione di Movie Zoom, permette infatti di diventare il vero regista dello scatto ottenendo primi piani e immagini personalizzate con lo zoom ottico 35x che può essere montato durante la registrazione senza interferire minimamente con la ripresa video.  
samsung-camera-wb2100-fotocamera-con-super-teleobi-1.jpg
Il sensore CMOS BSI retroilluminato da 16 megapixel permette di catturare immagini di qualità anche nelle condizioni più difficili semplicemente attivando le funzioni Smart Auto e Long Night Shot che analizzano la scena e selezionano la modalità adatta per il miglior risultato possibile.  
La funzione Live Panorama è pensata per vedere la foto in anteprima sullo schermo LCD da 3” (76.2mm) semplicemente tenendo premuto il pulsante dell’otturatore e spostandosi seguendo la scena.
Il Display Inclinabile rende ancora più semplice scattare sia da angolature alte che basse per immortalare il proprio mondo da tutte le prospettive possibili. Inoltre con la funzione ottica di stabilizzazione d’immagine le foto sfocate sono ormai un ricordo del passato e non è più necessario fare un secondo scatto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: