▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Apple, al via tra poche ore il WWDC 2013

Sta per prendere il via il WWDC 2013 di Apple. Tra le possibili novità: iOS 7, iPad 5, iPad mini 2, iPhone 6, iPhone 5S e Mac OS X 10.9.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 10/06/2013

Avrà inizio, tra poche ore, il WWDC 2013, il tradizionale evento annuale che Apple dedica ai programmatori e nel quale vengono spesso presentate e lanciate le novità aziendali.
Si stima che vi saranno almeno 5000 persone al Moscone Center di San Francisco.
Le aspettative sono senza dubbio molte, poiché il colosso di Cupertino è da ben 230 giorni che non annuncia novità e le quotazioni al Nasdaq sono scese a 441 dollari dopo aver toccato il minimo di 390 in aprile.
Non vi sono ancora indicazioni precise circa ciò che sarà presentato, ma sembra verosimile che verrà lanciato iOS 7, poiché al Moscone Center sono già visibili le insegne che annunciano la nuova versione del sistema operativo dei dispositivi mobili della Mela morsicata.
Tra le caratteristiche più attendibili è possibile annoverare un design rivoluzionato, semplice e minimalista, con l’aggiunta di una funzionalità per la condivisione, per le foto e il file sharing.
Si pensa inoltre che iPhone 6 e iPhone 5s possano essere le vere novità di Apple, ma è ancora tutto da confermare.
Quasi certamente, invece, saranno lanciati iPad 5 e iPad mini 2.
I rumors parlano di dispositivi con dimensioni più ridotte, soprattutto in termini di peso, nonché di un prezzo più accessibile e modelli più potenti.
Mac OS X 10.9,
invece, potrebbe essere presentato con un computer fisso o portatile.
Non resta che attendere qualche ora (le 18.00 italiane) per sapere tutte le novità.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: