▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Kids Tab, il tablet a prova di bimbo

Miia Style realizza il tablet educativo per bambini, concepito per accompagnarli in tutta sicurezza nello svago e nell’apprendimento quotidiano.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 24/07/2013

Miia Style ha realizzato Kids Tab, un tablet con display 7’’ caratterizzato da una custodia anti-urto in silicone realizzata in una solare tonalità giallo-limone, particolarmente resistente a danni dovuti a graffi o cadute accidentali.  
Attraverso un’interfaccia intuitiva, colorata e in target con l’età, anche più piccoli potranno cominciare ad utilizzare le numerose App, i giochi e le funzioni realizzate appositamente per loro, iniziando così, divertendosi, a muovere i loro primi passi tecnologici.

kids-tab-il-tablet-a-prova-di-bimbo-1.jpg

Il sistema operativo è Android 4.1 Jelly Bean ed è dotato di tantissimi contenuti educativi con cui divertirsi, navigare, guardare film, ascoltare musica, scaricare applicazioni e tanto altro ancora. Il tutto con la sicurezza garantita dal software Parental control integrato, che consente di controllare attività e accesso ai contenuti web nonché di stabilire un limite massimo giornaliero di tempo di navigazione Internet e di fruizione del dispositivo stesso.  
La dotazione tecnologica non ha nulla da invidiare a quella dei dispositivi per adulti, a partire dal  processore Rockchip RK2926 CORTEX A9 1.0GHZ e della RAM da 1 GB, grazie ai quali è possibile  eseguire agevolmente più applicazioni contemporaneamente e guardare film ad alta risoluzione senza il rischio di interferenze e perdita di qualità.
Dotato di modulo Wi-Fi, compatto e leggero  (dimensioni 218 x 128.3 x 13.2 mm), Miia Kids Tab è il dispositivo sia per la casa che per la villeggiatura, ed avere così sempre a portata di mano il compagno ideale per lo svago e l’apprendimento del bambino.  
Miia Kids Tab è disponibile con un prezzo al pubblico di euro 119,00 iva inclusa e con una garanzia di 2 anni.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: