▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Sony PS4 arriverà il 29 novembre

Il Gamescom è il fulcro delle attività ludiche di queste settimane e, proprio a questo importante evento, Sony ha scelto di svelare numerosi dettagli circa PS4, PS3 e PS Vita.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 21/08/2013

Al Gamescom 2013 Sony si presenta con numerose novità e annunci decisamente interessanti. Il pubblico di appassionati attende da mesi la data di rilascio della console di nuova generazione PS4. Per non deludere l’ampia platea che affolla l’evento di Colonia, il colosso nipponico ha scelto di rendere noti alcuni dettagli e i titoli per la piattaforma next-gen.
sony-ps4-arriver-il-29-novembre-2.jpgNon solo, Sony ha annunciato la disponibilità di PS4 in Nord America il 15 novembre e il successivo lancio europeo del 29 novembre. Tra i titoli in esclusiva per la nuova console: Killzone Shadow Fall, inFamous Second Son, Everybody's Gone to the Rapture e Shadow of the Beast. In aggiunta, per garantire un’esperienza di online-gaming fluida e coinvolgente, il produttore ha stretto accordi con numerosi partner e fornitori di connessioni a banda larga del vecchio continente.
Sony PS4 costerà 399,00 Euro ed ha già raggiunto il record di preordini, che hanno raggiunto quota 1 milione.  
sony-ps4-arriver-il-29-novembre-1.jpgSony non dimentica l’attuale console di successo, PS3, e la versione portatile PS Vita, entrambe ridimensionate nel prezzo e disponibili da 199,00 Euro. PS3 sarà inoltre rivitalizzata dal lancio, il 6 dicembre, del noto titolo di simulazione automobilistica Gran Turismo 6.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: