▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung al CES di Las Vegas alza il sipario sui nuovi Galaxy NotePro e TabPRO

Ogni modello verrà venduto nelle varianti solo Wi-Fi, Wi-Fi + 3G e Wi-Fi + LTE,

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 07/01/2014

Al CES 2014 di Las Vegas, Samsung ha svelato i nuovi tablet Galaxy NotePro e TabPRO. I quattro nuovi tablet della famiglia GALAXY - Galaxy NotePro da 12.2” e TabPRO da 12.2”, 10.1” e 8.4” – vantano un display WQXGA (16:10) da 4 Megapixel con risoluzione 2560x1600 per immagini sempre nitide e cristalline.
La funzione Magazine UX consente di organizzare al meglio i contenuti preferiti all’interno di una dashboard per accedere rapidamente alle applicazioni utilizzate più frequentemente, ad esempio per una più piacevole lettura di riviste digitali o e-book sull’ampio schermo da 12.2”.

samsung-al-ces-di-las-vegas-alza-il-sipario-sui-nu-1.jpgTante inoltre le nuove funzionalità per gestire al meglio vita professionale e personale: con Quad View è possibile visualizzare più app contemporaneamente su diverse schermate e, utilizzando il nuovo e potenziato S Pen di Galaxy NotePro, trascinare addirittura il contenuto da una finestra all’altra; la Tastiera Virtuale consente una più facile e realistica digitazione direttamente sullo schermo; con Remote PC gli utenti possono modificare e salvare i propri file da remoto mentre Hancom Office è un’efficiente soluzione mobile ottimizzata per Android per l’elaborazione di testi e l’utilizzo di strumenti per creare e modificare documenti.
Inoltre, su entrambi i modelli sono precaricati Cisco WebEx Meetings, pratica soluzione di web conferencing, e Samsung e- Meeting per condividere contenuti durante una riunione, senza dover accedere ad un server centrale o di rete.

samsung-al-ces-di-las-vegas-alza-il-sipario-sui-nu-2.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: